giovedì, agosto 02, 2007

STEFANIA COSTA,
UNA GIORNALISTA ..EXTRATERRESTRE!



Cinquestelle Olbia è un'emittente regionale, ad Oristano il segnale arriva bene da Badde Urbara, ma qui non è seguitissima, anche perchè non ha nessun corrispondente e dunque non passa nessun servizio su fatti oristanesi .

Pochi lo ricordano, ma sapete che un tempo c'era un corrispondente da Oristano per l'emittente di Olbia e sapete chi era?


Peppino Marras, l'attuale consigliere comunale e provinciale di Oristano della Margherita, funzionario del consiglio regionale e già operatore di Nova Televisione.Già, proprio lui.

A questa emittente, Cinquestelle, sono particolarmente legato anche perchè una volta ci sono andato in veste di ospite ad una sua trasmissione.Gigi Moncalvo, oggi affermato anchor-man alla Rai, in quota Lega, mi aveva invitato come giornalista.Il programma si chiamava "vero o Falso". Parlo di ben 13 anni fa: anno 1994.

Tra l'altro ho messo alcune foto di quella mia partecipazione nella galleria di questo Blog (se volete vedere com'ero da pischello..) a quella trasmissione dove da giornalista-collaboratore della Nuova Sardegna avevo illustrato una mia inchiesta investigativa sul CWF di Santa Giusta, una fabbrica che sorgeva in quel momento con soldi pubblici e non pochi problemi.
Un cordialissimo saluto va ai colleghi di Cinquestelle che hanno visitato con molta attenzione e interesse questo mio Blog, dopo il gettonatissimo post su Daniela Astara.
Ma continuamo nella nostra scoperta-rassegna dei mezzo-busti, rimanendo appunto ancora a Cinquestelle Sardegna...
Nelle tre foto qua sopra ecco a voi...: Stefania Costa!
Giuro che all'inizio pensavo che fosse così scura perchè "lampadata", poi mi hanno spiegato che era il suo colore naturale della carnagione.

Classe immensa nel dare le notizie (guardate la posa plastica nella prima e terza foto) e giornalista di piglio davvero deciso (alla Lilly Gruber).

Il nome di Stefania Costa (almeno su Internet) è legato ad un presunto avvistamento UFO a Budoni.Una vicenda che è stata ben seguita dal TG di Cinquestelle proprio con servizi di Stefania.

Giornalista pubblicista dal 14/4/2005, se non siamo incorsi in una omonima Stefania Costa di recente ha superato da praticante la prova scritta di idoneità all'esame professionale di stato e a luglio dovrebbe avere tenuto la prova orale della quale non abbiamo notizie.

Dunque, se tutto è andato bene, ora Stefania dovrebbe essere iscritta all'albo dei professionisti alla prossima riunione dell'Ordine.E' così Stefania?


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai vista questa Costa.Sarà che io Cinquestelle non lo prendo.
Però sembra una toga...

Anonimo ha detto...

Quando la mette Marianna Guarna in questo Blog o siccome è di Nova la censura?

Andrea Atzori ha detto...

Caro amico Anonimo, qui non censuriamo nessuno.
E se lei fosse attento avrebbe notato che cerco di seguire tutte le emittenti. A Nova in particolare ho dedicato ampio spazio, l'ultimo post sul collega ed amico Giorgio Mastino, conduttore Tg di quella emittente, per esempio...
l'ha visto?Penso proprio che le sia sfuggito.
Allora vada leggerlo.
Metterò anche qualcosa sulla Telegiornalista Marianna Guarna prima o poi, stia tranquillo.

Anonimo ha detto...

E la Bonacossa dove la mettiamo????

Anonimo ha detto...

...vedo che segui tutte le emittenti...anche se cinquestelle bo??? ma di che zona è?

Andrea Atzori ha detto...

Beh ci provo a seguirle tutte si.
Ma dai che diamine...dovresti saperlo!!
CINQUESTELLE E' DI OLBIAAAAAAAAAAAAAAA.

Anonimo ha detto...

Il digitale terrestre in Sardegna si può reputare molto peggio dell'attacco di Pearl Harbor. Belle immagini tutto bello ma nella maggior parte della sardegna il segnaaaaaiooooo!!!!! non c'è, specialmente da badde Urbara e tutto una porcheria!!!.