Quello che la tv non mostra mai.Dietro le quinte dI programmi e news.Gossip, interviste e fuorionda.
mercoledì, aprile 09, 2008
FEED IN VIDEO: PIERO ANCONA DA GRAVINA
Dopo le foto da oggi provo a pubblicare anche il primo feed direttamente in formato video.Qui il corrispondente da Bari per Sky TG 24, l'ottimoPiero Ancona.
Bravo, Miriam....però guarda che ci promette Andrea, nella presentazione del suo blog! Hai visto? Allora? Forse manca qualcosa...e direi io, manca TUTTO! Ci fa vedere solo delle pagliacciate rubate!
Hai ragione, nessuno mi ha ordinato di guardarlo, ma forse non ti rendi conto di una cosa…e cioè, non offri quello che prometti, e questa cosa è grave. Facciamo un esempio: vado dal pecoraio, voglio un agnello, perché così dice la sua pubblicità…”vendo agnelli”. E lo stronzo mi da una pecora!! Capisci la differenza? Tu prometti discussioni su varie tematiche…e che cosa ci dai? Solo spazzatura? E no, caro Andrea, non ci siamo, chiaro?
Altro? No grazie, basta così. Volevi insistentemente la pubblicazione del tuo commento e ora ti ho accontentato. Sei arrivato a 360 commenti contenenti insulti e minacce alla mia persona inviati a questo mio blog. Non li ho pubblicati perchè la tua vita privata e la mia non interessano nessuno e questa non è la sede. Se non li ho pubblicati fino ad adesso è solo per farti un favore.Infatti minacciare via email, blog e telefono una persona e molestarla sono un reato penale.Non m'interessa metterti nei guai. Ti do un suggerimento Apriti un tuo blog, il procedimento è gratis, li puoi mettere tutte le tue frustrazioni, la tua rabbia, le tue emozioni e se vuoi anche gli insulti. Ma fattene una ragione. Questo blog è mio e lo gestisco io. Buona fortuna
Ottimo blog, degno di Striscia.
RispondiEliminaMiriam di Cagliari
Bravo, Miriam....però guarda che ci promette Andrea, nella presentazione del suo blog! Hai visto? Allora? Forse manca qualcosa...e direi io, manca TUTTO! Ci fa vedere solo delle pagliacciate rubate!
RispondiEliminaSe non ti piace questo blog nessuno ti ha ordinato di guardarlo.
RispondiEliminaHai ragione, nessuno mi ha ordinato di guardarlo, ma forse non ti rendi conto di una cosa…e cioè, non offri quello che prometti, e questa cosa è grave.
RispondiEliminaFacciamo un esempio: vado dal pecoraio, voglio un agnello, perché così dice la sua pubblicità…”vendo agnelli”. E lo stronzo mi da una pecora!! Capisci la differenza?
Tu prometti discussioni su varie tematiche…e che cosa ci dai? Solo spazzatura? E no, caro Andrea, non ci siamo, chiaro?
Ma hai bevuto?
RispondiEliminaPerchè non dici chi sei?
Sei fottuto! Sardegna alla destra!
RispondiEliminaHa importanza dirti il mio nome? Penso che anche tu te ne freghi come mi chiamo, no?
RispondiEliminaSono Radu, idiota! Viva Berlusconi!
RispondiEliminaL'importanza di firmare con nome e cognome (reale) un commento pubblico, significa assumersi la responsabilità di ciò che si dice.
RispondiEliminaTu non lo fai.
OK, come vuoi.
RispondiEliminaSono Radu, e ricordati che mi hai soffiato Irina, vero? Se sei un uomo VERO, pubblica questo commento sul tuo blog!
Sei un bastardo, e firmo
RispondiEliminaRiproviam?
RispondiEliminaRadu Ion Carageani, sono il tizio che viveva felice con Irina, fino all tua comparsa. Altro?
Altro? No grazie, basta così.
RispondiEliminaVolevi insistentemente la pubblicazione del tuo commento e ora ti ho accontentato.
Sei arrivato a 360 commenti contenenti insulti e minacce alla mia persona inviati a questo mio blog.
Non li ho pubblicati perchè la tua vita privata e la mia non interessano nessuno e questa non è la sede.
Se non li ho pubblicati fino ad adesso è solo per farti un favore.Infatti minacciare via email, blog e telefono una persona e molestarla sono un reato penale.Non m'interessa metterti nei guai.
Ti do un suggerimento
Apriti un tuo blog, il procedimento è gratis, li puoi mettere tutte le tue frustrazioni, la tua rabbia, le tue emozioni e se vuoi anche gli insulti.
Ma fattene una ragione.
Questo blog è mio e lo gestisco io.
Buona fortuna
Andreone, sei un grande, da sempre.
RispondiEliminaCome giornalista e come persona.
Mara
mara ed andrea hanno ragione, come sempre. Domanda per andrea: Pure mara è verde?
RispondiEliminae che ne so io?
RispondiElimina