venerdì, dicembre 07, 2007

LA SVOLTA DEL 15 NOVEMBRE 2007

Indubbiamente la data del 15 novembre per Super Tv Oristano segna una tappa importante.
Il passaggio esclusivo al digitale terrestre in Sardegna di RAI 2 E RETEQUATTRO rappresenta una svolta. (Dal primo marzo tutti gli altri canali ci raggiungeranno...).
Da quel giorno i nostri telespettatori sono indubbiamente aumentati.
Alcuni ci hanno "scoperto" e altri ahime ci hanno detto:"ah ma siete tornati!".
Ovviamente non siamo mai spariti, ma il fatto di trasmettere in anticipo con i tempi, già dal primo giugno 2006, solo con la tecnica digitale terrestre aveva limitato il nostro bacino di ascolto.In queste settimane, oltre a fare il tg con il solito slancio ed entusiasmo, sono entrato in tante case.
Ma non dal piccolo schermo, o meglio non solo...
Ho installato materialmente molti decoder.Persone anzione o anche giovani, ma senza dimestichezza con il ricevitore digitale terrestre, si sono trovate in difficoltà.Le ho aiutate con vero piacere.Ho collegato e comprato decoder, effettuato ricerca canali e in qualche maniera sono stato di concreto aiuto.
Ancora di più oggi le persone in giro o quando vado a fare la spesa, mi fermano e mi fanno i complimenti per il nostro Tg Oristanese.
Ovviamente fa piacere e la simpatia nei nostri confronti sta crescendo.Cerchiamo di migliorarci e continueremo a farlo.
Due grosse novità sono state particolarmente apprezzate: i Titoli del telegiornale e l'inserto sportivo quotidiano "Super Sport".
Facciamo due edizioni al giorno alle 13 (flash) e alle 20 (quella completa).
Proprio in quest'ultima edizione dopo la sigla partono i nostri titoli con le 3 o 4 notizie principali del giorno, con le immagini sotto le scritte.
Grazie a tutti e continuate a seguirci, anche on line (http://www.supertvoristano.it/ ) ovviamente!

Nessun commento: