giovedì, agosto 27, 2009

Esclusiva/Intervista alla Goledzinowska
ANIA, SIMPATIA POLACCA IN ITALIA
"Questo Blog mi fa piegare dalle risate"



Ha appena 25 anni, si chiama Ania Goledzinowska, è polacca, ma in Italia ha già fatto parlare tantissimo di sè per le sue storie sentimentali con alcuni VIP, ma anche per la sua brillante carriera di modella e coconduttrice televisiva.E' nel nostro paese dall'età di sedici anni.L'ultimo suo flirt , secondo i rotocalchi sarebbe quello con il notissimo Paolo Brosio, già giornalista del Tg 4. Lei smentisce proprio in questa intervista e parla solo di "profonda amicizia".E’ diventata anche lei una grande fan di questo Blog sui Fuorionda e non potevano non intervistarla per andare a conoscerla più da vicino.


(Sfuriata di Emilio Fede contro Paolo Brosio in fuorionda)
1) Francesco Baccini, Edoardo Costa, Emanuele Filiberto e ora Paolo Brosio.
I tuoi uomini tutti Vip e star. Una coincidenza ?

1) Assolutamente si.. Io comunque da tanti anni che lavoro nel ambiente dello spettacolo, ho fatto tantissime cose e ho conosciuto tantissima gente.. Non per forza bisogna essere famosi lavorando in televisione, ma se frequenti le persone che fanno parte di questo ambiente e lo sono , anche solo in amicizia, subito ti appiccicano una storia. Di questi 4, confermo soltanto 2 anni con Francesco Baccini e un paio di mesi di frequentazione con Costa. Ma a tutti e 4 mi unisce una cosa... Ho un bellissimo rapporto con tutti e 4 , di amicizia.


2) Cosa ti piace dell’Italia e cosa non ti piace ?
2) Del Italia mi piace soprattutto Italia in se, mare, la montagna, cibo, architettura.. solite cose... Italia e uno dei paesi più belli del mondo credo... Tra altro non sai quanta fatica faccio a rimanere magra con le delizie che serve il vostro paese.. Infatti 1 settembre quando riapre il mio dietologo, sarò piazzata davanti alla porta già dalla mattina.
Cosa non mi piace.. Hmmmm... Non mi piace che Uomini fino ai 40 o anche di piu anni sono dei bambini... In questo quelli del sud son meglio di quelli del nord. Li crescono piu in fretta. Sai tante volte quando son in giro con qualche uomo, (anche quelli muscolosi, belli che sembrano che ti stenderebbero con 1 dito) penso che se dovessero aggredirci x strada, sarò io quella a dovermi difendere, perche uomo che mi accompagna sarebbe già scappato con tanto di fumo sotto le scarpe.
3) Sei molto molto presente nei settimanali di gossip e nella cronaca rosa. Questo ti fa piacere?
3) Si è vero... Ma se noti, non ho mai usato i Gossip per farmi pubblicità... Non ho mai rilasciato un'intervista parlando delle mie storie... Son tutte paparazzate e basta. E ti assicuro che a quest'ora con gente che conosco, anche sposata che mi ha fatto filo, sarei su tutte le copertine d'Italia. Ma non mi interessa questo tipo di pubblicità. E che non interessa i giornali che tu magari hai finito scuola teatrale, hai studiato canto, ballo o recitazione.. Parlano solo di Gossip.. L'unica volta che ho rilasciato intervista, tra altro arrabbiandomi molto con il giornalista, era con Edoardo Costa, perche avevano le nostre foto sia di sera prima che di mattina dopo e non volevo passare per quella di una notte, quando in realtà ci frequentavamo già da qualche tempo..


4) Della Polonia ti manca qualcosa?
4) Mi manca cibo polacco, i sapori e i profumi... QUi la terra e cio che ci cresce sopra, ha profumi diversi... Da noi l’ erba è più verde, pomodori sono più rossi... Ecco son queste cose che mi mancano... Ovviamente a parte la mia famiglia.. Ma a quel volta che voglio prendo aereo e vado trovarli..

5) Il TgCom ha fatto la classifica dei culi http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo458411.shtml


dell' estate 2009, tu sei ai primissimi posti. Questa cosa non t’imbarazza per nulla?
5) Dopo la ministra Gelmini che si è acciuffato il primo posto, io sono seconda.. Mica male direi.... Ho fatto fuori la bellissima Alessia Fabiani che tanto altro bella Sara Tomassi o la Folliero.. Al inizio era un pò imbarazzante, credo che il mio Lato B ormai conosce tutta Italia, non hanno pero idea come son fatta di faccia... (ahahhah) Poi dopo mi son divertita un sacco a leggere tutte le cose sul mio fisico bellissimo e da urlo, come hanno scritto... Perche in realtà sono una ragazza normalissima.
6) Che ne pensi del mio Blog sui Fuorionda ?

6) L’ho scoperto da poco, non avevo idea che esistesse. Mi sono guardata tutti i filmati ed ero piegata per terra dalle risate per alcuni filmati. Hai avuto un idea molto bella, divertente. Credo che se qualcuno avesse un pò di depressione, dopo 30 minuti sul tuo blog e gli passa tutto! Ci torno spesso e volentieri.


7) Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
7) Ovviamente da ottobre ricomincio The Actor's Academy, la scuola che ormai faccio da ben 2 anni. Se non dovessi tornare e perchè dovrò lavorare.. Ci sono tante cose nuove, per prima il mio ritorno a Canale Italia, altro giorno mi ha chiamato Predolin e adesso vediamo. Poi ho altre due opzioni per le reti Rai-Mediaset, molto importanti, uno e reality altro non si puo dire assolutamente, ma non c'e ancora niente di certo, per ora sono in cosi detta opzione. Invece la cosa che certa e il mio libro... Alla fine di agosto, la scrittrice emergente e giornalista Paola Borgini, che mi ha aiutato scrivere il libro in Italiano coretto e ci ha messo dentro anche la sua fantasia, mi consegna la bozza pronta. E un libro di cronaca vera/romanzo.. Si chiama "La Lettera Mai Spedita".....ma di quello parlerò in futuro...
Grazie ad Ania per la disponibilità.

Nessun commento: