martedì, aprile 06, 2010

Sky Sport: intervista a Manuele Baiocchini
"TRAVOLTO IN ONDA (E FUORI) "
quando i tifosi assaltarono il giornalista...



Il "suo" fuorionda-esclusivo nostro- (qui sopra) è tra quelli con più accessi su you tube e questo suo malgrado.Manuele Baiocchini recentemente è passato dalla redazione romana a quella milanese di Sky Sport.L'abbiamo intervistato.

1)Raccontaci la tua carriera giornalistica e come sei arrivato a Sky Sport ?
1) A 18 anni già lavoravo, se avessi saputo a cosa andavo incontro avrei certamente continuato a cazzeggiare ancora un po' !
Scrivevo per un mensile di quartiere e dopo un paio di anni ho iniziato a collaborare per Radioincontro a Roma. Studiavo e al tempo stesso lavoravo tanto e guadagnavo niente, girando radio e tv locali: TeleRadioStereo, T9, Super3, Teleroma56, RadioSpazioAperto e chi più ne ha più ne metta... Mi hanno chiamato a scrivere per "IL TEMPO" dove sono rimasto 3 anni finchè nel 2007...eccomi a SKY...Prima a Roma, ora a Milano.
2) Commentaci questi fuorionda da Fiumicino che ti vedono protagonista. In particolare raccontaci il tuo segreto: come fai ad essere assolutamente tranquillo in una bolgia simile ?

2) Nel famoso fuori onda "Giornalista Sky..." credo ci sia poco da raccontare: TRAVOLTO mi sembra la parola adatta. In realtà temevo quei tifosi prima del collegamento ma pensavo riuscissero a contenersi. Pensavo...perchè dopo qualche istante ho subito capito che si trattava di una vana speranza... La calma? Ero uno contro 3 mila, cos'altro avrei potuto fare?!


3)Un pronostico sullo scudetto: chi vincerà ?
3) Lo scudetto? Vado controtendenza, lo vince l'Inter !

4)Che ne pensi del mio Blog Fuorionda News ?
4) Caro Andrea il tuo blog è simpatico e divertente. Fortunatamente non ti arrivano tutti i nostri fuori onda altrimenti poi...altro che calma e gesso...
(Grazie a Manuele per la disponibilità )

Nessun commento: