sabato, agosto 08, 2009

Live da Sirmione, per Studio Aperto
EMANUELA SANDALI IN FUORIONDA:
"Vado bene ?"
l'emozione dei primi
collegamenti in diretta


Dai Tg Mediaset ancora un esordio in fuorionda per questo Blog . Da Studio Aperto, il Tg di Italia Uno, arriva la giovane Emanuela Sandali che qui vediamo in opera in diretta da Sirmione, nel mio fuorionda esclusivo, in uno dei suoi primissimi collegamenti live della sua carriera.
Ho chiesto ad Emanuela, simpatica e precisa, di farmi direttamente lei una sintentica presentazione di se stessa, eccola :

26 anni, sono nata a Genova, dove torno appena posso perchè sono molto legata alla mia città.
Vivo a Milano da 5 anni, lavoro a Mediaset dal 2007.
Ho iniziato con uno stage per la tesi a tgcom. Poi sono passata con a Studio Aperto e Lucignolo, sono tornata a Tgcom e poi ancora a Studio Aperto dove sono tutt'ora.
Ho iniziato dalla carta stampata, poi il giornalismo televisivo.
Dicono di me:
...che sono solare, disponibile, molto ironica e autoironica, un po' polemica e tosta
Il mio motto: "l'essenziale è invisibile agli occhi".
Grazie mille ad Emanuela per la disponibilità dimostrata.

Nessun commento: