domenica, gennaio 28, 2007

Alcuni miei ex colleghi della TV !






Posso vantarmi di aver avuto colleghi davvero illustri.La mia prima esperienza in tv è stata a Sardegna 1, emittente di Cagliari.Era il 1992 e per un anno ho fatto il corrispondente da Oristano.I mei "superiori" erano: Mauro Pili (lo vedete nella prima foto), oggi deputato di Forza Italia, già presidente della giunta regionale della Sardegna per il centrodestra, Vera Coppa (nella seconda foto), oggi giornalista di RAI 3 Sardegna, Rosanna Romano (nella foto mentre è in collegamento con me nei giorni del sequestro Bifulco)poi finita all'Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Sardegna.Ricordo anche il collega Gianni Zanata, ancora oggi a Sardegna 1.
Insomma tutti grandi nomi, che hanno avuto grande successo.
Fuori dalla Sardegna, nella mia esperienza televisiva di Reggio Calabria, ricordo il Direttore di Reggio TV Anna Briante, donna intelligente e capace e anche Francesco Chindemi.Del mio collega Mario Meliadò (già giornalista Mediaset) ho già parlato in apposito post.Li saluto tutti e li ringrazio.Ognuno di loro mi ha dato qualcosa che fa parte del mio bagaglio professionale.

Nessun commento: