lunedì, febbraio 01, 2010

Il Decreto Romani censurerà la rete
PUBBLICARE VIDEO SUL WEB SARA' REATO
l'Italia come la Cina
parte la mobilitazione on line



Vogliono censura la rete.E' in corso l'attacco a Internet. Con questo Decreto Legge n.169 vogliono metterci il bavaglio.
http://www.camera.it/_dati/leg16/lavori/AttiDelGoverno/pdf/0169.pdf


Scarica e diffondi il testo completo, dal sito ufficiale della Camera dei Deputati, prima che sia troppo tardi, della proposta di decreto legge di Paolo Romani.

Per capire bene le modifiche legislative che si vogliono introdurre è bene scaricare anche la legge in vigore .

http://www2.agcom.it/L_naz/dl177_05.htm

Di fatto sarà vietato a tutti i blogger, alle web tv e ai siti web pubblicare filmati. Paolo Romani, sottosegretario del Governo Berlusconi autore della proposta di Decreto Legislativo n.169. Le web tv vengono equiparate alle tv nazionali digitali !

Ecco direttamente la voce del sottosegretario Paolo Romani.


Dunque di fatto solo dopo l'approvazione di enti governativi una semplice web tv con filmati familiari potrà trasmettere !


Oggi persino il presidente dell'Autorità delle Comunicazioni Corrado Calabrò, nominato dagli stessi Berlusconi e Gasparri è intervenuto contro il Decreto Romani.Queste le sue parole dalle Agenzie.

''Un filtro generalizzato su internet da una parte e' restrittivo, come nessun paese occidentale ha mai accettato di fare, dall'altra e' inefficace perche' e' un filtro burocratico a priori''. E' il presidente dell'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni, Corrado Calabro', a ribadire cosi', all'ADNKRONOS, le sue forti perplessita' alla regolamentazione prevista dal decreto Romani in materia di web. A suo giudizio, la soluzione indicata dallo schema di decreto che recepisce la nuova direttiva europea sull'audiovisivo, che giovedi' avra' il parere delle commissioni parlamentari competanti, ''e' tanto pesante quanto inefficace''.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/CyberNews/Tv-Calabro-filtro-a-internet-posto-da-decreto-restrittivo-e-inefficace_4259639674.html


Questo Decreto insomma è il bavaglio di Internet.


Occorre una mobilitazione di tutti i blogger e di coloro che amano davvero la libertà per il ritiro immediato del Decreto Romani.Da destra e da sinistra tutti uniti !

Nessun commento: