sabato, dicembre 30, 2006

BUON 2007 A MARIO MELIADO' !


La mia esperienza lavorativa a Reggio Calabria devo molto alla persona qui fotograta. Abbiamo pochi mesi di differenza.Anche lui classe 1969 .Giornalista professionista, ha lavorato anche per il TG5.Mario Meliadò è senza dubbio il giornalista più bravo e preparato di Reggio Calabria.A Reggio Tv lavorando al suo fianco per un anno esatto, son cresciuto professionalmente e ho imparato tante cose.La sua cultura politica, in particolar modo quella locale, è impressionante.Quando l'allora mio direttore a RTV Giusva Branca, dopo appena qualche mese di lavoro mi paragonò positivamente a lui o qualche collega mi definiì il vice-Meliadò, ho capito davvero che mi apprezzavano in molti.Ero già stato accreditato come giornalista politico in Sardegna (anche presso il Consiglio Regionale), il mio passato di militante, i miei studi universitari, mi hanno aiutato a diventare anche in Calabria un giornalista "esperto" del settore politica:l'argomento per me clou dell'informazione.
Con Mario spesso mi sono confrontato e "arricchito", anche da punti di vista diversi, ma sempre con grande rispetto.Per chi vuole capirci qualcosa nelle intricate vicende calabresi, suggerisco il suo blog http://calabria.blogosfere.it/
A Mario e anche a tutti gli altri amici e colleghi ( e non sono pochi) che mi hanno voluto bene a Reggio Calabria va il mio affettuoso saluto e l'augurio di un ottimo 2007.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono senza parole.
Mi sembrano complimenti alquanto immeritati (ma ai lettori del tuo "blog" hai anche dato la "mazzata" con la mia foto...).
Voglio dirti due cose: la prima è ti auguro un 2007 fantastico e che soddisfi in pieno le tue aspettative sotto ogni punto di vista, l'altra è che tu, per know-how e personalità, non devi essere (né sei) il "vice" di nessuno, tantomeno il mio, ma semplicemente l'Andrea che tutti conosciamo e apprezziamo.
Mario