venerdì, febbraio 09, 2007

LA PRIMA DI DEBORA!


Ieri 8 febbraio 2007, per la prima volta la collega e amica Debora Aru di Siamanna ha condotto il Tg di Super Tv Oristano(Televisione Digitale Terrestre).Una data importante e una soddisfazione anche per me.Era la prima edizione del Tg Oristanese.Debora ha iniziato con me la carriera giornalistica, appena qualche mese fa e si sta impegnando molto.In poco tempo ha già realizzato numerosi servizi in lingua italiana e sarda.In questa foto la vedete in un provino fatto nel periodo pre-natalizio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

anche se atzori è geloso, un bacio di complimenti......te lo merita dovendolo sopportare!!!! più grinta, e non guardare le tue colleghe concorrenti. si te stessa... anonimo "volante"!!

SarDoc ha detto...

Grazie mille del tuo commento.
Come dico a tutti coloro che non si firmano come te, dico che sarebbe stato preferibile che tu avessi messo il tuo nome e cognome.
A proposito, se ti nascondi hai qualcosa di cui vergognarti?
E comunque sappiamo chi sei.
Io non solo geloso e tanto meno di Debora.I complimenti se li merita tutti.Quanto al fatto di sopportare me, te pensa a tutti quelli che sopportanto te ( e non sono pochi...)e sei davvero pesante.
Grinta di Debora? Ne ha da vendere.Neanche mettendole assieme, le tue colleghe arrivano a metà della sua.
Dunque non preoccuparti.. non le vede neanche.
Infine, dato che ti autodefinisci "anonimo volante"..vola vola alto, molto alto...

Anonimo ha detto...

andrea, andrea. se volevo rimanere anonimo da te avrei scritto non so un qualsiasi nome a caso tipo pier maria, osvaldo , vladimir, non pensavo di suscitarti questa reazione "volante"...A UMORISMO STIAMO A ZERO!!!!!! e' vero sono un pò pesantino infatti da natale a oggi ho preso 3-4 kg che non riesco a perdere, però volo ugualmente ad altezza giusta: ne un cm in più, ne un cm in meno...la mia "simpatia" non la prescrive il medico anche perchè e per pochi e non per tutti...suvvia tiriamoci i coriandoli, vernaccina e zippoletta e buona sartiglia a te........tuo simpatico anonimo "volante".
ps bacio la mano alla SIMPATICA Debora!!