sabato, agosto 02, 2008

LA DELUSIONE MELEGARO..

Marco Marco, ieri (dalla società Autostrade) non mi hai nominato in fuori onda e non hai detto neanche quello che ti avevo chiesto...uffi uffi.Vabbe alla prossima dai ...Qua sopra comunque la prova telecamere per il tg (Sky Tg 24) delle 20 di ieri con uno splendido intercalare veneto e un :"Non capisso un ... così".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Atz, ti sei messo in contatto tardi perchè ti ho nominato anche se non ricordavo la cosa sarda da dire daccio' la lingua veneta
Sei sempre un 'falco' della diretta comunque...Ciao a tutti, Marco

SarDoc ha detto...

Ecco a voi lo sbarco di Marco Melagaro, anche in commento (esclusivo) su questo blog...UAUAUA che onore!!!!!!!Ciao Marco ciò... ti son proprio un professionista.
In contatto tardi azzzz...Di un pelo allora (vagavo forse da un satellite all'altro a caccia di fuori onda,devi capirmi) perchè il precollegamento che ho visto e registrato era lungo.Peccato!
Falco della diretta!!Questa ancora non me l'aveva detta nessuno.A presto e grazie comunque.
Comunque Carissimo Marco la richiesta di questo Blog è quella affinche tu dica una frase in lingua sarda, nel prossimo fuori onda : "Non mi seghisti sa conca".Traduzione "non mi rompere la testa (non scocciarmi)".Dai è facile...
Ok??? Lo farai????
ps avvisami anche privatamente con sms(il numero te l'ho dato)prima del prossimo collegamento.ok???!!

Simone Mori ha detto...

bravo Melegaro