sabato, settembre 27, 2008

LE SFORBICIATE DI LETIZIA LEVITI

Diretta da Castelvolturno (Campania) ieri sera (venerdì 26 settembre 2008) per la trasmissione informativa serale di Sky Tg 24, condotta impeccabilmente da Letizia Leviti.Nei fuori onda la Leviti, autorevole e puntigliosa come presentatrice (così come giornalista), cerca di togliere la linea (ovviamente non inquadrata dalla messa in onda live) a Paolo Chiariello, anche lui collegato in diretta, ma da Caserta.

"Basta, basta": dice sotto voce poichè è a microfono aperto (ma il labiale è chiaro), Letizia Leviti alla regia per togliere la linea a Caserta.

Trasmissione sempre in pugno, ben organizzata e condotta dalla Leviti.Questi fuori onda non devono trarre in inganno.Domande giustamente preparate prima, ottimi contributi registrati di Tonia Cartolano e Paolo Chiariello.

Sempre più contrariata, per cercare di riprendersi la linea scrive anche una comunicazione alla regia su un foglio bianco.Non è leggibile, ma mi sembra ovvio abbia scritto un prevedibile: " TOGLIETEGLI LA LINEA".

Non ne può proprio più.L'agitazione aumenta.

E allora non rimane che il "grazie".Con quattro grazie, nuovamente inquadrata in onda, Letizia Leviti si riappropria della linea da Castelvolturno.

2 commenti:

agnese ha detto...

Povera Leviti, non regge al confronto professionale con Paolo Chiariello. Peccato i mezzucci usati. Spiace vedere queste scene. Chissà l'amarezza di Chiariello che gli avrà certo organizzato tutto. In ogni caso credo Chiariello non abbia nulla a che spartire con Leviti e che sia uno dei pochi giornalisti, nel senso nobile del termine, in circolazione. E credo sky sia fortunata ad averlo.
Agnese

andrea ha detto...

Come si sente che nelle tue parole, che fanno ridere chiunque abbia seguito anche solo una volta la Leviti, c'è tanta tanta invidia...ma alla tua età dovresti tutelarti almeno in termini di credibilità. Auguri.