lunedì, novembre 17, 2008

QUESTO BLOG NON TEME IMITAZIONI ,
LE AUSPICA !

Due utenti di note community hanno pubblicato alcuni miei video estrapolandoli da questo Blog.
Nessun problema, ci mancherebbe. Non c’è e non voglio vantare alcun diritto di proprietà.Verissimo che i "feed" appartegono a tutti, ma è anche vero che per ogni fuori onda chi scrive passa ore e ore davanti alla tv, a ricercare il satellite e la frequenza giusta.
Ore e ore di attesa e poi anche la registrazione con la mia videocamera per metterli on line.Dunque nel momento in cui li metto in rete sono comunque una produzione mia.E' nei fatti.
Qualcuno però ha tentato di spacciare e di far credere che fossero suoi, mettendoli sui suoi siti.Come mettere in bella mostra un'auto rubata facendo credere agli altri che sia stata appena comprata.
Uno non ha mai risposto alle mie richieste di citazione, il secondo prima mi ha preso in giro per la qualità delle immagini (un pò come rubare un rolex e dire poi ma tanto aveva la batteria scarica), pur avendoli pubblicati come suoi e poi ha offeso un amico (dicendo in sostanza di farasi gli affari suoi dopo che gli aveva semplicemente domandato se i fuori onda erano i miei.Un atteggiamento di spocchia e superiorità dato che lui era del mestiere (che aveva le sue fly) e che se voleva li prendeva da solo.Bene e allora perchè prendere i miei fuori onda e spacciarli per tuoi?
In un secondo momento questa persona, con la coda di paglia lunga lunga, ha aggiunto il mio nome ai miei video (che aveva spacciato per suoi).Bene, benissimo, meglio tardi che mai, certo!
Ma fatemi dire che comunque l’educazione e la correttezza evidentemente non si comprano al mercato.
Cari amici questo è l’unico Blog al mondo che non teme le imitazioni, anzi le auspica (possibilmente senza furti o prese in giro ) ! :))
Andrea Atzori

Nessun commento: