giovedì, gennaio 15, 2009

ELISA TRIANI:
LA LETTERINA CHE DIVENTA GIORNALISTA

Fuorionda del programma Mattino Cinque di ieri.Da Firenze per Pitti Uomo c'è Elisa Triani, ad un certo punto cade il microfono e ovviamente tutti si preoccupano di rimetterlo al suo posto...

Elisa, per chi non lo sapesse, non è una qualsiasi. La sua carriera televisiva inizia nel 1998 quando viene eletta "Miss Canale 5" e prosegue sulla stessa rete con il programma Passaparola, del quale è una letterina delle prime due edizioni.
Nell'estate del 2000 conduce insieme a Gerry Scotti Bellissima a Cattolica e prende parte a Il Grande bluff con Luca Barbareschi, entrambi per Canale 5.
Nella stagione 2000-2001 Elisa presenta Pressing Champions League, su Italia 1. Nel 2004 l'abbiamo vista a La corrida, di nuovo al fianco di Gerry Scotti, sempre su Canale 5.
Nella stagione 2005-2006 affianca Mino Taveri nella conduzione del programma sportivo della domenica pomeriggio in onda su Italia 1, Domenica Stadio.Nell'ottobre 2008 ha iniziato il praticantato giornalistico a Mediaset (complimenti !) , presso la testata Videonews, lavorando (come vedete) alla trasmissione Mattino Cinque di Barbara d'Urso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai capito la letterina...