venerdì, dicembre 15, 2006

Colpo di spugna del centrosinistra grazie a Fuda



Pietro Fuda (nella foto da me intervistato) è oggi un senatore del centrosinistra.E come sapete al Senato un voto vale veramente tanto a causa della ristretta maggioranza parlamentare.Fuda è stato assessore regionale in Calabria e presidente della Provincia di Reggio Calabria per il partito di Berlusconi, Forza Italia.Poi è passato dall'altra parte.E' stato eletto alle ultime elezioni politiche del 2006, per la "Camera Alta" in un partito nuovo: PDM, Partito Democratico Meridionale, in alleanza con Partito dei Consumatori (simbolo un ranocchio).Più volte a Reggio ho avuto modo di incontrarlo e intervistarlo per Reggio TV.Ne parlo oggi perchè è secondo me il personaggio del giorno. Avete letto della Legge Finanziaria del governo Prodi che ha inserito una norma con la prescrizione breve anche per i reati contabili e i danni all'erario?E' Un nuovo condono che stavolta viene fatto dal centrosinistra.Ebbene leggete il quotidiano La Repubblica di oggi, venerdì 15 dicembre 2006, pag. 11, l'emendamento in questione, un evero e prorpio colpo di spugna "...era del calabrese Pietro Fuda...molto vicino al governatore della Calabria Agazio Loiero,.....ancora ieri Fuda difendeva la proposta....Fatto sta che in Calabria sono numerosi gli amministratori nel mirino della Corte.La stessa inchiesta sulla sanità che coinvolge Loiero protrebbe avere riflessi del genere......".Sono indignato.Che schifo! Non aggiungo altro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea! come stai? Ottimo articolo, bisogna smascherare questa gentaglia! E pensare che la Finocchiaro ha parlato di "svista". Altro che svista, era un trucco bello e buono. Per fortuna c'è Di Pietro! Un saluto.

Anonimo ha detto...

IN CALABRIA SU 50 CONSIGLIERI REGIONALI 25(COMPRESO IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA) SONO INDAGATI. E PENSARE CHE IO HO VOTATO IL CENTROSINISTRA SIA ALLE REGIONALI CHE ALLE POLITICHE. SONO UN IDIOTA!

SarDoc ha detto...

Grazie ad andryy e Massimo.
Il governo annuncia che alla fine sto schifo non dovrebbe passare.
Staremo a vedere.

SarDoc ha detto...

Grazie ad andryy e Massimo.
Il governo annuncia che alla fine sto schifo non dovrebbe passare.
Staremo a vedere.