giovedì, dicembre 14, 2006

SU INTERNET IL TG ORISTANESE DI SUPER TV !



www.supertvoristano.it
Grosse, grosse novità.Sono in corso le sperimentazioni per rendere accessibile in tutto il mondo agli emigrati e lavoratori oristanesi che svolgono attività fuori dalla nostra città, le edizioni del Telegiornale di Supert tv di Oristano. Dunque l'intera edizione del Telegiornale di SUPER TV ORISTANO è scaricabile gratis al nostro sito internet.Si tratta dell'edizione principale del nostro tg, quella delle 20.30 che sarà scaricabile il giorno successivo alla sua messa in onda sulle frequenze della nostra tv digitale terrestre.Ogni giorno l'edizione sarà aggiornata.Supertv produce ogni giorno un TG con 7 servizi in italiano e tre in lingua sarda, tutti riguardanti solo ed esclusivamente fatti della provincia di Oristano.E' l'unica emittente televisiva che realizza un notiziario informativo quotidiano relativo all'oristanese (con più di quattro servizi).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea, ho visto il vostro tg oristanese su internet.. Oltre ad essere una grande e bella famiglia, siete anche una brava famiglia!!! Complimenti, tutto organizzato alla perfezione! Continuate così, andrete avanti! Consiglio a tutti di vederlo!!! Un bacio...

SarDoc ha detto...

Grazie alla carissima amica sassarese che evidentemente vuole tenersi informata sulle news di Oristano.Grazie dell'incoraggiamento e soprattutto.. del bacio!
Abbiamo bisogno anche di quelli!