mercoledì, ottobre 10, 2007

AVVENIRISTICA RASSEGNA STAMPA
SUL CANALE SAT SKY TG 24






Grosse novità per la rassegna stampa dell'emittente satellitare all news Sky Tg 24.Non più i giornali in forma cartacea, troppo scomodi e rumorosi e non più neanche i quotidiani in formato .pdf come fanno altre tv.
Giornali, titoli e articoli appaiono su un tavolo apposito, con schermo trasparente e l'apertura delle pagine viene effettuata al "touch" del dito.Come vedete dalle mie foto il conduttore può cliccare sopra lo schermo, scegliere ingrandire e se ho capito bene può anche evidenziare in giallo la parte che interessa.
Davvero geniale e leggibilissima per i telespettatori.Una vera e propria rivoluzione per la rassegna stampa televisiva.Probabile che ora anche le altre rassegne stampa televisive copieranno la geniale idea e il progetto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sicuramente d'impatto, probabilmente innovativa. Ganiale proprio no. Il quotidiano è l'ultimo baluardo cartaceo rimasto, una volta digitalizzato lo si snatura. E poi ti sei reso conto che sono proposte solo le prime pagine? Evidentemente per una questione di accordi commerciali che per i contenuti non sono stati conclusi.
Ah....comunque è Nicola Lombardo.