martedì, maggio 06, 2008

IL TG ORISTANESE DI SUPER TV ...CRESCE !




Nel video qui sopra potete vedere sigla, titoli e mia apertura del Tg Oristanese di Super Tv Oristano (televisione digitale terrestre) di ieri 5 maggio 2008.L'edizione principale va in onda alle 20 dal lunedì al sabato, le repliche dalle 13 alle 16.Sempre crescenti sono i nostri telespettatori.I miei giorni di conduzione del Tg nell'edizione della sera (alle 20) sono lunedi', mercoledì e venerdì.Fa piacere essere fermati e ricevere per strada complimenti di gente sconosciuta.Vorrei ringraziare tutti per la simpatia e l'affetto che mi stanno dimostrando.Un successo per la nostra emittente che è rimasta l'unica a fare informazione locale, esclusiva di Oristano e provincia.L'altra stazione della nostra città Nova Tv, infatti ha da tempo deciso di tentare la strada del TG di ampio spettro, ossia di area regionale.Per la nostra piccola tv sono inoltre in arrivo grosse novità.Ma non voglio fare anticipazioni.Forse potete capire qualcosa dalle foto qui sopra.Buon Tg Oristanese a tutti!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

La tua conduzione del Tg è molto seria e professionale.
Ad Oristano sei il miglior giornalista.
Mara.

Anonimo ha detto...

Vero, ma di Oristano mi sembra riduttivo.
Diciamo che è tra i più bravi nell'isola senza ombra di dubbio.

Anonimo ha detto...

ma che brutta macchina...

SarDoc ha detto...

Troppo gentili!
Grazie.

Anonimo ha detto...

bravo Andrea

Anonimo ha detto...

Prova a elencare a livello provinciale eventuali tv che hanno tali sistemi. Sarà anche una brutta macchina...almeno la possiedono e per eventuali collegamenti via satellite non dvono affiancarsi ad altre tv.
Confermo la professionalità con la quale Andrea porta avanti il telegiornale e condivido il pensiero di Mara. Nova Tv?? Meglio che cambino lavoro,non hanno nessuna dote di un bravo giornalista.
Federico Piras.

SarDoc ha detto...

Federico ti ringrazio per i complimenti, ma non condivido il tuo ultimo giudizio.
A Nova sono tutti bravi colleghi:
Giorgio Mastino, Marianna Guarna, Silvia Dorascenzi e Alessandra Porcu, sono tutti eccellenti professionisti del giornalismo.