lunedì, settembre 15, 2008

NICOLA VESCHI SU NATIONAL GEOGRAPHIC !
TONIA SENZA AUDIO DA FIUMICINO,
ESORDIO DI "MISS" MANTOVAN


Sempre simpatico Nicola Veschi di Sky Tg 24 pronto a scherzare sugli insetti che lo circondano durante il collegamento dall'Alitalia di sabato pomeriggio.

Levataccia per nulla.Tonia Cartolano questa mattina sicuramente si è alzata presto per andare a Fiumicino. Avrebbe dovuto fare i primi collegamenti per il Tg di Sky (caso Alitalia ovviamente), ma è stata sfortunata.Nel video qui sopra, registrato alle 7 del mattino lei era prontissima.Ma l'audio faceva le bizze.Infatti lei provava, ma nessuno poteva sentirla.Come vedete lei tenta , ma invano (il problema audio era di Sky, non della mia tv !).Così pure è successo alle 7.30 e alle 8.Per la cronaca la redazione ha ripiegato con un altro collegamento in diretta, ma dall'aeroporto di Milano.

Esordio nel Tg (che io sappia) e anche in fuori onda per Carlotta Mantovan.La futura promessa sposa di Fabrizio Frizzi, già conduttrice del meteo di Sky è passata ora alla redazione giornalistica e sabato sera era impegnata a seguire (da esperta dato che vi aveva partecipato negli anni scorsi) il concorso di Miss Italia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

strepitoso veschi!