venerdì, gennaio 02, 2009

I MIGLIORI FUORIONDA DEL 2008 DI SKY TG 24

E' passato un anno di fuorionda.Come promesso ho provato a fare del mio meglio per cercare di mettere insieme i migliori fuorionda (tutti esclusivi e in gran parte inediti di questo stesso blog) dell'anno passato.Ne ho realizzato sei.Per la prima volta dunque sono diventato montatore.Una novità per me, che fin ora avevo solo fatto il giornalista.Non ho messo al momento i fuorionda di altre emittenti anche perchè oramai solo con la redazione di Sky Tg 24 c'è un rapporto diretto: di stima e con alcuni di vera amicizia.Sono in tutto 6 i miei video montati (anche con la musica), delle vere e proprie clip.Ovviamente avrei potuto scegliere altri fuorionda, ma ovviamente posso sempre farlo...

BUON DIVERTIMENTO E ANCORA BUON ANNO!

Marco Melegaro è un grande amico a cui voglio un gran bene.Questo secondo video è tutto per lui, con grande affetto.

Protagonista di questo video sono gli occhi. Si, gli occhi di Sky Tg 24.Prima di ogni collegamento infatti gli operatori mettono a fuoco il viso del giornalista e quasi sempre lo fanno su questa parte della faccia.Quello che vedete è il risultato.

In questa breve clip la protagonista è la telegiornalista Pina Esposito.Ho costruito una piccola gag intorno ad una sua simpatica scenetta.

Se in una delle clip dei fuorionda precedenti erano gli occhi in primo piano qui si vedono soprattutto nasi, e anche quelli di due politici importanti.

Ancora un omaggio, in questo sesto video, a tutta la redazione di Sky Tg 24.Scrivete pareri e anche critiche su tutti questi sei video.Sono ovviamente a disposizione, su richiesta per la realizzazione di nuove clip.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Splendide clip.Davvero uniche. Una più figa dell'altra.
Non capisco perchè nessun tg o nessuna rivista abbia ancora dedicato, così almeno mi sembra, neanche due righe a questo magnifico Blog.
GRANDE ATZO!!

SarDoc ha detto...

Grazie caro.
A proposito dei tg devo rivelare una cosa.Sono stato contattato da un redattore di un Tg nazionale e dico anche quale senza problemi: Studio Aperto di Italia Uno per intervista e servizio.E' passato ormai un mese e non ho sentito nessuno pur avendo lasciato i miei recapiti.Il giornalista che mi ha contattato ( di sua sponte badate bene) dopo mie sollecitazioni mi ha scritto ....ci sentiamo dopo le feste.
Io gli ho domandato se per caso solo dopo il suo interessamento si era accorto che i fuorionda qui presenti riguardano tutti i Tg Nazionali dalla Rai a Mediaset, passando per Sky.
E come ps gli ho chiesto se gli era piaciuto il fuorionda del suo collega Capresi....
Attendo fiducioso (ma neanche tanto).Se non avrà un seguito la sua stessa richiesta ovviamente pubblicherò sul mio blog le tre mail del redattore (con la sua firma ovviamente) del tg di Italia Uno, rimaste al momento senza seguito.

Anonimo ha detto...

Molto bella la canzone del terzo video! Chi canta? E che lingua è?

SarDoc ha detto...

Terzo video, quello degli occhi, il gruppo che suona si chiama YARABI, il pezzo I amar.
Sono romeni.

Anonimo ha detto...

grande melegaro