venerdì, ottobre 12, 2007

ARTURO PARISI LIVE DA ORISTANO
PER ROSY BINDI E FILIPPO SPANU



Nuovo evento politico in diretta per la nostra emittente locale Super tv Oristano (televisione digitale terrestre e on line).
Dopo il comizio in diretta da piazza Eleonora del leader di Forza Italia Silvia Berlusconi del 7 giugno scorso, questa sera (venerdì 12 ottobre 2000) alle 20 Super tv si collegherà con l’Hotel Isa di Oristano per trasmettere l’intervento del ministro della difesa ed esponente della Margherita Arturo Parisi.
In vista delle elezioni primarie del Partito Democratico fissate per domenica, il ministro della difesa Arturo Parisi viene appositamente in città per sostenere le liste che a livello nazionale sostengono alla carica di segretario nazionale del partito democratico la candidatura del ministro Rosy Bindi.
Per l’incarico di segretario regionale della nuova formazione politica formata da Ds, Margherita e Progetto Sardegna, invece il ministro sardo appoggia il terzo candidato Filippo Spanu, che concorre contro Renato Soru e Antonello Cabras.
Tra gli organizzatori della manifestazione di oggi il sindaco di Nurachi Filippo Scalas e il consigliere comunale di Federico.La manifestazione sarà accessibile in diretta anche on line al nostro sito http://www.supertvoristano.it/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi, ottimo servizio, come sempre.

Anonimo ha detto...

Sempre dietro la notizia.
Perfetti.
Lucia.

Anonimo ha detto...

Immagini da internet?