sabato, aprile 05, 2008

KARAOKE PER IL CAVALIERE:
"MENO MALE CHE SILVIO C'E'"






Al termine del comizio di ieri a Napoli di Silvio Berlusconi, in diretta su un feed via satellite, per la prima volta ho visto il video-karaoke "Meno male che Silvio c'è".Ne vedete alcune foto qui sopra.
Sono rimasto davvero perplesso.Dal punto di vista della strategia comunicativa il titolo stesso del brano musicale identifica il candidato premier come una sorta di icona del bene.
A prescindere dal giudizio politico che si può dare sul leader di Forza Italia, questa scelta appare a mio avviso molto rischiosa.
Voi che ne pensate?




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che sei un imbecille...vai ad accudire le pecore, sardo del cazzo

Anonimo ha detto...

L'egocentrismo di cui soffre Silvio non è una novità.

Anonimo ha detto...

Roba da sudamerica!

SarDoc ha detto...

Il primo commento anonimo è sicuramente frutto di
una mente non del tutto sana.
Mi dispiace per lui.

Anonimo ha detto...

eh insomma...alla luce del livello di informazione di questo blog forse ti verrebbe meglio accudire le pecore....
e te lo dice un sardo verace.

Fra Delogu

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea come sai in campagna elettorale ogni mezzo è lecito.

SarDoc ha detto...

A Fra Delogu, mi spiace ma non ho tempo per venire a trovarti.
A proposito tu come trovi il tempo per guardare il mio blog?
E comunque se non ti interessa il mio blog perchè lo guardi e lo insulti?