martedì, luglio 01, 2008

MONICA E PAOLO: LA COPPIA DI SKY TG 24

Fare il giornalista è splendido, avere come collega di lavoro la tua dolce metà è ancor più bello.Lo so per esperienza personale.Quando lavoravo a Reggio Calabria a RTV (Reggio Tv) la mia ragazza era pure lei telegiornalista nella mia stessa redazione. Monica Peruzzi e Paolo Fratter sono colleghi di lavoro a Sky TG 24 e pure una coppia .





Come so bene, in questo caso gli occhi degli altri colleghi sono sempre puntati su di te.Purtroppo non ho fatto di meglio con le foto in doppia conduzione, sono di domenica queste.Monica e/o Paolo se me ne mandate di più carine le sostituisco subito.

Qui la curiosità di Caterina Baldini, altra telegiornalista SKY, che comunica (probabilmente ad un operatore) che in quel momento la doppia conduzione del tg è affidata proprio alla super coppia Peruzzi-Fratter.

E dopo la bella seriosa lei, nel primo fuorio onda in alto, che balla con l'ombrello in mano, ecco lui, sexi , bravo e simpatico, che chiede a due stranieri, prima di intervistarli in diretta: " ma due parole le riuscite a dire ?": Paolo Fratter.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che bellini che sono...

Anonimo ha detto...

Proprio una bella coppia

Anonimo ha detto...

non lo sapevo fossero insieme,sorprendente.
marco

Simone Mori ha detto...

belli e bravi

Anonimo ha detto...

ok l'amore, ma sempre appiccicati no eh

Anonimo ha detto...

a quando le nozze ?