lunedì, luglio 28, 2008

QUATTRO MORTI CON IL FISCHIO
NEL FUORI ONDA DI TELECINCO

Ovviamente è un fuori onda, una semplice prova microfono.Ma certo seppure anch' io nelle prove microfono dico tante stupidaggini (ebbene si, ma solo in fuori onda ovviamente) non credo di aver mai fischiato però su una tragedia come una notizia riguardante un incidente stradale con morti, appena successo.Ieri pomeriggio nei fuori onda di Telecinco (canale spagnolo) la giornalista nel precollegamento sul traffico dalla società autostrada si è messa a fischiare dopo aver letto la prova su questo fatto .

Sarà un caso, ma anche qui, sempre fuori onda e dunque solo una prova microfono, apparentemente sembra canticchiare propio dopo aver citato questo drammatico incidente.Riporto questi video come semplice curiosità da fuori onda.Ricordo che comunque il telegiornalista cerca sempre di esorcizzare la tensione della diretta con tic vari e dunque va capito sempre.La tensione infatti è a mille prima che si accenda la luce rossa della telecamera per andare live on air.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma smettila con questi fuori onda osceni per favore

SarDoc ha detto...

Caro Delio,
smetterla di cosa?
Se ti riferisci al contenuto io non posso farci niente.
Io li registro solo e del loro contenuto non ne sono responsabile.
Ma veniamo alla definizione di osceno.
Di solito si considerano "osceni" gli atti e gli oggetti che, secondo il comune sentimento, offendono il pudore.
Credo proprio non sia questo il caso.
Con "osceno" ci riferisce a pornografia o bestemmie.In questo fuori onda non è contenuto nulla che minimamente possa riferirsi a queste categorie.
Aggiungo che per scelta questo blog non ha mai pubblicato (pur potendolo) alcun fuori onda "osceno".
Nello specifico questo fuori onda si riferisce, come è precisato nello stesso post ad una prova microfono avvenuta ieri e duqnque relativa all'attualità.
E comunque se per te questo blog è poco interessante puoi tranquillamente non venire su queste pagine.
O forse volevi solo metterti in mostra per dire la parola "osceno"?Oppure volevi farti dire che osceno è il tuo commento?

Anonimo ha detto...

Aztori sei di un'aggressività disarmante.

SarDoc ha detto...

1) Mi chiamo Atzori e non Aztori.
2)Ad essere stato aggredito sono stato io.Ho solo risposto a tono a chi ha detto "smettila con questi fuori onda osceni".
3)Supponendo che io possa essere di "un'aggressività disarmante" tu invece sei certamente uno che non ha il coraggio di firmare le sue opinioni.
4)Nella mia vita da sempre sono abituato a prendermi tutte le mie responsabilità (anche andando sotto processo ) per ogni mia azione e opinone: assumendomene sempre ogni rischio davanti all'opinione pubblica.Non mi sono mai nascosto.Ho vinto sempre, con sentenza definitiva.
Tutti coloro (politici, società immobiliari o altri) che hanno portato avanti procedimenti giudiziari contro miei scritti od opinioni hanno perso.
Sia le cause penali, ne sono state intentate ben 5 e così pure quelle civili hanno visto il riconoscimento da parte della magistratura della piena legittimità delle mie azioni ed opinioni.
Per ciò quando uno come te viene sul mio Blog (liberamente) e dietro l'anonimato mi insulta certo non mi spaventa mica.

Lettore ha detto...

Complimenti per il blog, pubblichi spezzoni molto interessanti.
Invito anch'io i trogloditi a non cliccare su SCRIVI UN COMMENTO se non hanno contestualmente qualcosa da dire che integri o migliori il livello del discorso.

SarDoc ha detto...

Grazie.