martedì, giugno 05, 2007

BERLUSCONI GIOVEDI A ORISTANO:
DIRETTA ORE 18 SUPER TV E ON LINE



Il leader nazionale di Forza Italia Silvio Berlusconi sarà ad Oristano giovedì 7 giugno per sostenere la campagna elettorale di Angela Nonnis in vista del ballottaggio di domenica e lunedì.Nel pomeriggio doppio appuntamento: conferenza stampa all’Hotel Mistral e poi a seguire pubblico comizio in piazza Eleonora.

La nostra emittente anche in queste elezioni ha trasmesso in questa campagna elettorale integralmente interviste a leader politici nazionali. Tra queste anche una lunga intervista al senatore di Rifondazione Comunista Francesco Martone.

Super tv (Televisione Digitale Terrestre) continuando in questa linea di informazione integrale trasmetterà in diretta e per intero il comizio di Berlusconi (nelle mie foto due momenti del comizio del 7 giugno 2007) a Oristano, giovedì a partire dalle ore 18.

Il segnale di Super tv con il comizio di Berlusconi in diretta sarà visibile anche on line al sito Internet


grazie allo STUDIO ABC di Bruno Atzori.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ministro livia turco, conferenza stampa apparentamento coalizione centrosinistra...non mi sembra che il vostro archivio possa vantare queste immagini visto che non ne avete girato nemmeno un secondo. dicesi pluralismo: parola.... a voi sconosciuta!

SarDoc ha detto...

Caro Amico anonimo,
Super Tv ha realizzato complessivamente più interviste a Marino Marchi che ad Angela Nonnis.
Si metta l'animo in pace; a voce alta e con orgoglio possiamo dire di essere il tg locale politicamente più equilibrato.Diamo spazio uguale a tutti i partiti e schieramenti.
Nessuna discriminazione e nessun veto nei confronti di partiti e politici.
Per quel che riguarda la conferenza stampa di Livia Turco è vero come non abbiamo seguito tutte le presentazioni delle liste di centrodestra, centro, centrosinistra e polo nazionalitario.
Quanto all'apparentamento del centrosinistra ne abbiamo dato ampiamente spazio nei nostri tg.Se si riferisce alla conferenza stampa di ieri lunedì si è vero non ci siamo andati. E sa perchè? Semplicemente gli organizzatori si sono dimenticati di invitarci. E infatti di questo mi sono lamentato con l'ufficio stampa del dott.Marchi.
Questa che le pubblico è la risposta del collega capoufficio stampa del dott.Marchi, Angelo Porcheddu che chiedendo scusa testimonia la nostra correttezza:
-------------------------------
Ti chiedo scusa, ma è stato un semplice disguido.
Ho inviato alcune email assieme ma ho sbagliato due indirizzi.
Chiedo venia,
ciao, Angelo
----------------------------------

Inoltre la nostra imparzialità è testimoniata anche dalle nostre tribune elettorali alle quali hanno partecipato tutte le 21 liste presenti alla competizione elettorale e tutti e 4 i candidati sindaci.
Le dirò di più venerdì alle 21,sulla nostra emittente, potrà assistere ad una nuova sfida tra Nonnis e Marchi, in perfetta par condicio, come sempre.
Il pluralismo lo conosciamo e lo pratichiamo tutti i giorni.Tanto che in questo mio Blog pubblico pure i post anonimi come il suo.
Due consigli:
1) si informi prima di dire corbellerie;
2)si firmi e abbia il coraggio delle sue opinioni.