lunedì, luglio 16, 2007

L'INFORMAZIONE NON VA IN VACANZA!
NEANCHE IL PAPILLON..




Ieri uscivo tranquillamente da una pizzeria con mia cugina, sono andato alla cassa per pagare, quando un signore che attendeva le pizze da portare a casa, mi riconosce e mi fa:
" Ma tu sei quello del telegiornale, ti ho riconosciuto...complimenti ti guardo sempre....".
E lì mia "cuginetta", che non è di Oristano (è di Trieste), tratteneva a stento le risate.....E' una sensazione strana quella che provi quando vieni riconosciuto da persone che ti conoscono (poichè ti guardano dal piccolo schermo) anche se tu non le conosci.
Da un lato fa piacere e dall'altro spaventa, perchè ti accorgi che comunque andando in onda si ha anche una responsabilità.E' comunque un fatto che oramai sempre più il TG Oristanese di Super Tv sta entrando nelle case di tutti gli oristanesi.E questo comunque fa piacere.

Nessun commento: