giovedì, aprile 10, 2008

L'AGITATO POMERIGGIO DI JANA GAGLIARDI

Problemi tecnici, la linea della rete interamente catturata dai funerali di Gravina e saltano così i collegamenti live previsti con alcune edizioni del Tg.Ieri pomeriggio a Pescara per il comizio di Silvio Berlusconi la giornalista esperta di politica (davvero brava) di Sky TG 24, Jana Gagliardi, non era del tutto contenta, come si vede dai feed.

Si parla di difficoltà di audio in ricezione e assenza di cuffie.Ovviamente si tratta di normali problemi esistenti in ogni pre-collegamento in diretta.

Qui Jana chiede al collega tecnico-operatore Mirko notizie sulla sua pettinatura.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Togo!
Anche Sky dunque ha qualche problema nei collegamenti.
Mario

Anonimo ha detto...

Belli questi fuorionda, mandali a striscia.

Anonimo ha detto...

Però, tosta sta tipa.

Anonimo ha detto...

tu lo sai, sì, che non hai alcun diritto - dal punto di vista legale - di pubblicare queste immagini? l'importante è che lo sai...

Elsa ha detto...

se ti va passa dal mio blog a leggere una storia di Porto Torres

ciao

SarDoc ha detto...

Caro anonimo,
mi spiace per te ma ti sbagli.
Mi fa piacere poter affrontare l'argomento e ti ringrazio.
Nel pubblicare i fuorionda non c'è alcuna violazione di legge.
Se poi all'interno di un fuorionda ci sono dei contenuti ritenuti osceni, calunniosi o diffamatori (non certo nei miei, dove è sempre chiaro ed evidente lo scopo didattico-informativo degli stessi, nonchè il massimo rispetto per i colleghi che ne sono protagonisti) è ovvio che chiunque può chiedere l'eventuale apertura di un procedimento penale.Ma questa possibilità (evidentemente) è valida per qualunque scritto, azione o programma tv, non di per sè perchè si tratta di una " pubblicazione di fuorionda" come la definisci tu.
Affermare che non ho alcun diritto dal punto di vista legale non solo è una frase astratta e generica ma è anche priva di senso.
Aggiungo anche che ci sono programmi televisivi come "Striscia la Notizia"," Blog "e "Scorie" che da anni lo fanno.
Ovvero fanno vedere pubblicamente fuorionda di giornalisti, ma anche di politici e questo di per sè non viola alcun diritto.
Alcuni sono diventati dei veri e propri cult.
Mi spiace che tu evidentemente non abbia mai visto i formidabili fuorionda del direttore del Tg 4 Emilio Fede, trasmessi da Striscia la Notizia su Canale 5.Ci sono quelli dove se la prende in maniera duretta con la sua redazione.
Avresti potuto impare qualcosa e forse evitare di scrivere (seppure nascondendoti dietro l'anonimato) sciocchezze.
Comunque puoi ancora rimediare vai su youtube (spero tu sappia cosa sia): e cerca "fuorionda" o "Emilio Fede" e ne trovi davvero tanti.E stai tranquillo si tratta di fuorionda sicuramente molto più "forti e piccanti" dei miei.
Buona visione!

Anonimo ha detto...

Gli italiani hanno votato. Hanno vinto Berlusconi e Bossi. Che cosa ti aspetti a questo punto?
torna all'articolo
FALLITI E PARASSITI A CASA!
Finalmente!!!!! Gioite Italiani, abbiamo mandato a casa i fankazzisti, i parassiti, i falsi buonisti, gli incapaci, quelli che hanno ricoperto di immondizie l'Italia e ne hanno svenduto le principali aziende, quelli che hanno portato gli scherzi della natura e i terroristi in parlamento, quelli che se tutto va bene NON RIVEDREMO MAI PIU'! Un grazie di cuore a Silvio, Umberto e Gianfranco.

Anonimo ha detto...

Gli italiani hanno votato. Vittoria di Berlusconi e Bossi. Che cosa ti aspetti a questo punto?
torna all'articolo
Dolce risveglio d'aprile
Prima considerazione: questa legge elettorale - "porcata" o no - NON impedisce di vincere le elezioni in modo netto anche al Senato. Basta essere capaci di vincere. Seconda considerazione: la sinistra radicale fuori dal Parlamento ha semplicemente ritrovato il suo alveo naturale, ovvero la piazza, ovvero il regno della protesta rumorosa ed inutile. Bè, buon divertimento! Terza e ultima considerazione: adesso il centrodestra governi con la barra dritta e promuova le riforme istituzionali che tutti ci aspettiamo. Naturalmente si coinvolga il Pd, questo mi pare ovvio. Comunque... Lasciatemi godere questo dolce risveglio!
nino mar
<< commento precedente commento successivo

SarDoc ha detto...

Beh una cosa è certa.
La vittoria di Berlusconi è netta.
Signori,comunque la pensiate, questa è la democrazia.

Anonimo ha detto...

Quanto mi piace questa ragazza, la trovo bellissima!
max.