mercoledì, dicembre 10, 2008

ANDREA ATZORI LASCIA SUPER TV

Da ieri si è interrotta la mia collaborazione con l'emittente Super Tv Oristano. Iniziata nel mese di ottobre del 2006, è finita ieri 9 dicembre 2008.
Oltre due anni di intenso lavoro giornalistico di cui sono orgoglioso e soddifatto. Diverse migliaia di servizi, migliaia di conduzioni Tg e numerose telecronache di eventi in diretta (dalla Sartiglia di Oristano, alle elezioni amministrative solo per citarne alcuni). Credo che siano davvero oggettivamente numeri da record che parlano da soli. Una collaborazione appassionata dove ho cercato sempre di dare il massimo e di fare del mio meglio.
E questo mio blog personale (nato poco prima dell'avvio di questo fruttuoso rapporto) è stato vigile testimone di tutta la mia collaborazione con Super Tv.Dal 2006 a oggi raccoglie infatti riflessioni, annunci, foto e video.Giorno per giorno conserva (accessibile a tutti) una documentazione indelebile di una splendida avventura.Dagli ultimi mesi di quell'ormai lontano 2006, sino ad oggi.
Un saluto caro va a tutte le telespettatrici e i telespettatori di questa emittente che non hanno mancato in questi anni di farmi i complimenti e di essermi sempre vicino.
Grazie.
Arrivederci !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea, anch'io come te ho avuto lo stesso destino..Mi presento, sono Luca Ledda ex tecnico televisivo dell'emmitente "Super Tv Oristano", sono dispiaciuto per questa rivoluzione nella tua vita, ma confido in un miglioramento crescente nella tua carriera televisiva cosi come nelle piccole cose giornaliere. La mia esperienza con Andrea è stata costruttiva perchè Andrea è una persona umile che si mette a disposizione di tutti; Spero di poter collaborare con lui anche in futuro, lo seguirei dappertutto senza esitazioni. Tanti saluti Andrea e in bocca al lupo per il tuo futuro!
Luca Ledda