martedì, dicembre 16, 2008

SIMONA BRANCHETTI: DAL TG ROSA AL TG 5


Ovviamente non si riferisce al suo stato sentimentale quando chiede alla regia se è libera.Al termine del collegamento delle 13 di oggi, 16 dicembre 2008, per il Tg 5 di Mediaset, chiedeva allo studio se era libera di potersi staccarsi, ovvero se poteva andarsene ed era così terminata la sua attività professionale per quella edizione del telegiornale.Oggi si occupava del maltempo.Un tempo fece anche il Tg Rosa di Odeon Tv.Certo da allora tempo ne è passato, è arrivata al Tg 5 nell'ottobre del 2007.Proveniva, è bene rammentarlo, dalla grande palestra di giornalismo che è la redazione di Sky Tg 24.Classe 1976.Ho parlato della brava e avvenente, che avete visto qui sopra nel mio fuorionda esclusivo di oggi: Simona Branchetti.
Nata a Meldola-FO-Forlì, il 15/08/1976, giornalista professionista dal 27/07/2005. Laureata in Giurisprudenza. Nel 2000 è a Happy Channel e nel 2002 a Stream. Dal 2003 al 2007 lavora per la redazione di Sky (rubriche meteo, conduttrice e inviata del Tg24). Nell'ottobre 2007 , come detto, è passata al Tg5 (Canale5).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mio caro giornalista..sono Luca il tuo ex tecnico e ti scrivo dalla fredda germania..!! purtroppo da qui non riesco a seguirvi, ma una visitina al sito e al tuo blog non manca mai! tanti saluti e buone feste!

SarDoc ha detto...

Carissimo,
in Germania....
ah però!Che combini di bello?
Anch'io comunque ti ho raggiunto ...tra gli ex..
Buone feste anche a te

Anonimo ha detto...

Il mondo della TV di Oristano è pieno di ex, come mai?

SarDoc ha detto...

Fai nomi e cognomi..e forse ci capiamo