giovedì, luglio 22, 2010

Ecco le incredibili cifre su you tube
RECORD DI VISUALIZZAZIONI
strepitoso successo dei miei video


Queste sono alcune delle incredibili cifre che attestano lo straordinario successo dei miei video (interamente prodotti) sul mio canale you tube http://www.youtube.com/user/aatzor, il serbatoio di Fuorionda News e di Fuorionda Tv.I miei video esclusivi (che nessun altro ha trasmesso in maniera completa come me) stanno davvero spopolando in rete.Ieri e oggi nella classifica dei Director sono al primo posto.In altissima posizione sono anche in tutte le atre classifiche.Merito, lo devo riconoscere, è anche delle ultime incredibil clip con protagonisti assoluti Don Verzè e Silvio Berlusconi dal Duomo di Milano.
Un grazie di cuore va a tutti voi per l'affetto con il quale mi seguite !

Nessun commento: