lunedì, settembre 24, 2007

FUORI ONDA IN ONDA SU NOVA :
"Scusa ho saltato una riga !"

"No ho sbagliato.. scusa ho saltato una riga"

Piccola curiosità di oggi. Erano le ore 14 di oggi lunedì 24 settembre 2007, edizione del pomeriggio dell' Eleonora News il tg locale di Nova Tv di Oristano.
Questa frase testuale è andata in onda regolarmente in tutte le edizioni pomeridiane del Tg dell'emittente oristanese.
Probabilmente i tecnici hanno voluto fare uno scherzo alla valente collega Marianna Guarna (nella foto), oppure c'è stata una piccola dimenticanza degli stessi.
La notizia di cronaca, che è stata interrotta e poi ridata da nuovamente da capo, era quella dell'atto intimidatorio ai danni dei fratelli Marcello e Daniele Rosano di Oristano.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

E chi se ne frega...

Anonimo ha detto...

Se sei così bravo a scoprire queste cose, perchè non vieni a Striscia la Notizia? Con quella faccia buffa, avrai sicuro un certo successo...sembri proprio Gabibbo!:))

SarDoc ha detto...

Commenti opposti vedo (anche se trapela uno strano nervosismo....)
Per carita, nessuno è perfetto:
confesso che anche noi a Super Tv abbiamo avuto un espisodio analogo.
Quanto a " Striscia "ci andrei volentieri, ma tu chi sei.... Antonio Ricci?
Bravo io a scoprirlo????
Ma no ! chiunque aveva acceso su Nova questo pomeriggio ha visto e sentito quello che ho visto io.
Quanto al commentatore che dice "chi se ne frega", evidentemente caro anonimo non sei un amante di BLOB su Rai 3, di Ghezzi e Giusti.Ci andrei volentieri anche lì a lavorare.
Secondo me BLOB è una delle trasmissioni più intelligenti di sempre.

SarDoc ha detto...

Ah dimenticavo sulla mia faccia buffa....
2) mandami una foto della tua di faccia che ne parliamo in un apposito post.
Ok?

Anonimo ha detto...

Che delusione, Andrea! Ancora non ti sei reso conto chi sono? Eppure una mia foto gia ce l’hai.
A proposito, il primo anonimo e il secondo sono la stessa persona, come giornalista televisivo dovevi renderti conto! Ciao ciao, a presto!

SarDoc ha detto...

Guarda, per non deluderti posso mettere il tuo indirizzo IP ......
:)

SarDoc ha detto...

..So molte più cose di quanto pensi ....

Anonimo ha detto...

Allora siamo alla pari, pure io conosco tante cose su di te! Comunque, parleremo di personna, uno di questi giorni. Buon lavoro!

SarDoc ha detto...

Persona vuole una "n"... non due

Anonimo ha detto...

è stato un errore del sottoscritto di cui mi sono prontamente scusato con la mia collega. ogni tanto capita...odio essere perfetto!! ps: mi duole notare che ad argomenti stiamo nuovamente a zero.

SarDoc ha detto...

Ma certo Gufo nessuno è perfetto, come ho scritto anche a noi è capitata la stessa cosa!!
E non dirmi che non ti piace Blob?
Ma una foto di Sabrina l'hai trovata?