lunedì, settembre 17, 2007

MAURO PILI E FRANCO FIRINU
INTERVISTATI DA ME A SUPER TV







Qualche annetto fa è stato il mio "capo" (quando sono stato corrispondente da Oristano per Sardegna 1 TV, nel lontano 1992, lui infatti era caposervizio per l'emittente Cagliaritana), dopo è diventato anche Presidente della Giunta Regionale, oggi è Deputato di Forza Italia e sabato l' ho intervistato.
Sto parlando del collega giornalista-politico Mauro Pili, che salutandomi, prima di essere intervistato, ha detto che aveva visto le pagine di questo mio Blog (quelle dove ho messo proprio sue vecchie foto in conduzione tg) e ciò ovviamente mi ha fatto piacere.
Mi ricordo perfettamente come una volta al telefono, con molto ..diciamo così, vigore, mi disse le domande (avevo 21 anni) che avrei dovuto rivolgere al Italo Ortu, che in serata stava per diventare Segretario nazionale del Partito Sardo d'Azione.
Con lui ho intervistato anche il sindaco di Narbolia Franco Firinu.


Entrambi li vedete nelle foto qui sopra, al nostro microfono.

Nessun commento: