sabato, febbraio 16, 2008

OLIVIA TASSARA E RAFFAELLA CESARONI:
GRASSE RISATE A SKY TG24





Implacabile come sempre Striscia la Notizia di Antonio Ricci ha beccato per la seconda volta due conduttrici del TG di Sky Tg24 ridere di gusto, in diretta, durante la conduzione del Telegiornale.In entrambe i casi le due telegiornaliste a causa delle risate non sono riuscite a proseguire nella lettura delle notizie.
Protagoniste di questi due curiosi episodi sono le brave Olivia Tassara e Raffaella Cesaroni.Ecco le foto, delle loro risate prese da Striscia di ieri.Ad Olivia Tassara, per il suo blocco (causa risata), le è stato consegnato anche il Tapiro d'oro da Striscia la Notizia.
Raffaella è nata a Latina nel 1972, iscritta all'albo dei giornalisti professionisti dal 2004. Laureata in Sociologia. Muove i primi passi nell'88 collaborando con emittenti radiotelevisive locali. Nel '91 scrive per Il Tempo. Fra il '91 ed il 2002 è il volto di diverse manifestazioni sportive, musicali e teatrali come il "Premio Città di Recanati". Dal 2000 ha lavorato presso la redazione giornalistica di Stream TV come giornalista e conduttrice delle news sportive. Dal 2003 conduttrice del TG24 di Sky. Olivia è nata a Roma il 24/04/1975, iscritta all'albo dei giornalisti professionisti dal 16/09/2004. Laureata in Scienze Politiche. Nel 1998 è conduttrice presso il canale satellitare Marco Polo (Point break, La piramide musicale). Nel 2000 approda al tg di Stream e dal 2003 è conduttrice e inviata di Sky TG24.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ne dici di comprarti un televisore nuovo, magari LCD? Le tue foto fanno pena!

SarDoc ha detto...

Hai mai provato a fare foto dalla tv?
Allora prova e vedrai.
Quando i soggetti sono in movimento è normale che possano venire lievemente mosse.La risoluzione delle foto è buona e a me piacciono.
Comunque se vuoi regalarmi un televisiore nuovo,LCD: va bene!
Grazie.