sabato, marzo 08, 2008

TONIA CARTOLANO LIVE DA MOLFETTA






Continuo a beccarla in fuorionda: Tonia Cartolano di Sky TG24.Anche ieri da Molfetta per i funerali delle 5 cinque vittime di uno dei tanti incidenti sul lavoro.Ieri ha avuto il suo bel da fare con la folla.In continuazione le passava gente davanti alla camera e lei faticava a farli spostare da mezzo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo che purtroppo il tuo blog è moderato. Peccato, quindi probabilmente il mio commento non sarà pubblicato. Ci tenevo a dirti che lavoro a Sky e sappi che qui dentro non ci fai una bella figura a pubblicare foto da feed che almeno un centinaio di persone vedono ogni giorno. Non colgo il lato interessante di questo blog onanistico, se non appunto l'automasturbazione o la frustrazione voyeuristica che prende spesso una generazione di bloggers come la tua, che più che "giornalisti in carriera" fa la figura del triste e solitario nerd in cerca di una vuota gloria..

SarDoc ha detto...

Come vedi ti sbagli.
Il tuo commento è stato pubblicato anche se questo Blog è doverosamente moderato.
Nasconderti dietro l'anonimato non ti fa molto onore.
Evidentemente non hai il coraggio delle tue opinioni.
Il mio blog non è fatto per fare bella figura.
Se poi, come tu affermi, non si dovessero pubblicare le foto solo perchè un centinaio di persone hanno già visto quelle immagini, allora nessuno dovrebbe mai pubblicare alcuna foto da nessuna parte.
Quanto all'automasturbazione, frustrazione e la ricerca di gloria ovviamente cerchi di trasferire ad altri le tue problematiche personali.
I " miei" feed sono materiale didattico per i Corsi di giornalismo nelle scuole superiori.
Come i miei studenti sanno, poichè li vedono molto spesso, sono importanti perchè consentono di vedere il vero lavoro dei giornalisti, anche quello che rimane più nascosto.
La tua definizione di giornalista in carriera non mi appartiene e la restituisco al mittente molto volentieri.
Mi spiace che tu "non colga il lato interessante del mio blog", eh ma che dico... in fondo non è che mi freghi molto di chi non si assume la responsabilità di ciò che pensa!

SarDoc ha detto...

Ah dimenticavo... fatico molto a credere che lavori a Sky perchè non penso che un bravo giornalista possa fare errori grossolani come i tuoi.
"Automasturbazione" è una cacofonia, una ripetizione sgradevole.Per definizione infatti "masturbarsi" significa "praticare l'autoerotismo" dunque scrivere "automasturbazione" è un evidente errore.Avresti dovuto togliere "auto" da masturbazione.
Ne convieni?

Anonimo ha detto...

Ma quale Sky, quella che si lamenta è di teledicotuttoio.

Anonimo ha detto...

Vorrei dire a quella di Sky, sembra una donna da come scrive, che Andrea ha fatto vedere solo delle foto di fuorionda e non capisco che problema abbia.
Forse perchè c'è una giornalista che si trucca poco prima di parlare di morti sul lavoro?
E allora il problema è suo (della giornalista di sky) non di Andrea che ha pubblicato semplicemente una foto (neanche il filmato del fuorionda).

Anonimo ha detto...

il mio commento non sarà pubblicato e invece
tacchete Andrea l'ha messoAHHHHH che figura
Grande Andrè!
Secondo me si sente pizzicata perchè l'hai beccata mentre si trucca.Ma futtitinne.

Anonimo ha detto...

Generazione di Bloggers.
Blog onanistico.
Automasturbazione.
Triste e solitario nerd.
Frustrazione voyeuristica.
Certo che questa che usa questo linguaggio, penso anch'io sia donna, dovrebbe lei farsi visitare (immediatamente)da qualche psicologo.

Anonimo ha detto...

Chi insulta senza firmarsi non merita risposta.
Questo Blog è troppo figo.
Mara