Dopo l'amico Giorgio Mastino, oggi presentiamo ancora una lettrice del Telegiornale della stessa emittente oristanese.
Avvenente, seria, professionale, è una delle lettrici del Tg regionale e dell'Eleonora News, i due notiziari informativi, il primo regionale, il secondo locale, prodotti dall'emittente Nova Televisione di Oristano.
Il Tg regionale di Nova (dunque anche questa lettrice quando è il suo turno), può essere visto (oltre che sul segnale analogico in quasi tutta la Sardegna, parte anche sul digitale terrestre) anche sul satellite al canale "W Italia Channel-Nostradamus", ogni giorno alle 20.
In video è sempre molto elegante e colorata come potete vedere.Anita Pili (la vedete in queste tre belle foto), 25 anni, nata il 16/12/1982, si è laureata quest'anno a pieni voti.
Non disdegna la politica.
Non disdegna la politica.
E' stata infatti presentatrice quest'anno elezioni del 27 e 28 di maggio scorso della lista dell'UDC, (Unione dei Democratici Cristiani e Democratici di Centro) al Consiglio Circoscrizionale di Nuraxinieddu (frazione del comune di Oristano) .
Mi segnalano diversi e insistenti commenti a questo Blog (tutti anonimi, ma apparentemente ben informati) che in realtà Anita, anche se ha presentato la lista UDC alle circoscrizionali, è una militante sfegatata del partito regionalista di centro-destra denominato "Fortza Paris", il cui segretario nazionale è il presidente della provincia di Oristano Pasquale Onida.
Anita è stata anche responsabile dello stand oristanese per l' Amministrazione Provinciale di Oristano alla BIT la prestigiosa Borsa Internazionale del Turismo che si svolge ogni anno a Milano.
11 commenti:
Grazie Andrea !
Ho visto proprio la Pili ieri e ho notato che nella sera, dopo le foto che hai messo(sono del TG pomeridiano, se non sbaglio) nelle edizioni serali si è diciamo così..rivestita.
Hai notato?
Scattata la censura?
Prego.
Si le foto sono del Tg del pomeriggio.Purtroppo di sera non l'ho vista, ho condotto il mio TG.
Ma che dire, forse in serata si sarà rinfrescata l'aria......
Non credo la Pili sia svestita (sta sempre bene ed è anche composta rispetto ad altri)e comunque, forse, siete mal informati è di FORTZA PARIS...e si è laureata l'anno scorso per la seconda volta...
Io direi: BELLA, BELLA, BELLA!!!
Caro Anonimo,
grazie delle tue informazioni che raccogliamo con piacere.
Attenzione..., noi non abbiamo detto che sia dell'Udc, ma che ha presentato la lista per l'Udc a Nuraxinieddu (circoscrizionali).
Poi il fatto che Anita sia anche militante del partito di Fortza Paris, ne prendiamo atto da te.
Tra l'altro entrambi i partiti UDC e Fortza Paris alle comunali erano alleati per Mauro Solinas sindaco ricordi? (anche se poi il risultato non è stato quello sperato, no??)
Ovviamente le due cose, presentare la lista di un parito e militare per un altro non sono in contrasto (almeno giuridicamente).
Svestita?
Io non l'ho detto.Ci mancherebbe.
Sta benissimo, concordo con te.
E' composta, anche qui sono d'accordo con te.
Si, il primo commento anonimo dice che si è rivestita, ma mi sembra che lo dicesse solo lamentandosi di questo fatto che si sarebbe rivestita nell'edizione serale del TG.E poi chi se ne frega, al bando i moralismi e i moralisti.
Sulla Laurea, guarda io come tutti credo, abbiamo letto l'annuncio di felicitazioni sull'Unione Sarda.
Se sono due le Lauree,beh è solo una conferma, vuol dire che Anita è una in gamba, anche nello studio.
Grazie comunque per le tue informazioni e per aver lasciato il tuo commento.
bravissima e simpaticissima!
Si carina ok, ma la trovo un pò troppo legata ed è troppo seria.
ma veramente è simpatica?
Be ovviamente la simpatia è una cosa assoluatemente soggettiva.
Qui qualcuno ha detto che è simpatica e ovviamente avrà i suoi motivi per dirlo.
A te non sembra.
Il bello di poter esprimere pareri liberamente, sempre con il massimo rispetto di tutti, è questo, no?
CHE FINE HA FATTO??
mi fate sapere che fine ha fatto?non si vede più.
Posta un commento