lunedì, agosto 06, 2007

INGRID LIBERA,
DOPO 5 ANNI DI SEQUESTRO ?







Ingrid Betancourt (nella foto qui a lato) è LIBERA??
E' ancora giallo sulla sua presunta liberazione.
Dopo 5 anni di sequestro (vi rendete conto cinque anni privata della sua libertà!) nelle mani dei guerriglieri del FARC in Colombia.
Quando facevo lo stage al Parlamento Europeo con i Verdi avevo conosciuto personalmente il marito ed è dunque per me un motivo in più di gioia la sua annunciata liberazione odierna.

E' stata candidata alla presidenza colombiana, militante ecopacifista ha fondato un partito politico ecologista "ossigeno verde".
E' in Venezuela e il capo dello stato venezuelano Hugo Chavez la consegnerà al governo francese, in occasione della imminente visita a Caracas della first lady Cecilia Sarkozy. L'ha detto la giornalista venezuelana Patricia Poleo, da Miami, dove risiede, a radio Caracol. "L'ho saputo da fonti militari venezuelane", ha sostenuto la giornalista. Assieme alla Betancourt vi sono anche la sua segretaria Clara Rojas ed il figlio Emanuel. Al momento si troverebbero in una fattoria di proprietà del fratello di un leader delle Farc. La Poleo ha anche affermato che, in cambio della loro liberazione, Chavez chiederebbe a Nicolas Sarkozy di consegnargli Carlos, il terrorista venezuelano recluso in Francia.

Nessun commento: