giovedì, ottobre 09, 2008

TRAPATTONI SHOW IN ENGLISH:
"SURE, SURE..."

La sua conferenza in lingua tedesca dove parlava del giocatore Strunz è diventata un cult(da Blog a Mai Dire Gol ha imperversato per mesi in tv).Questi video invece sono recentissimi.Due giorni fa li ho beccati in fuorionda, ovviamente in una conferenza stampa in lingua inglese.Dal maggio 2008 infatti è commissario tecnico della Nazionale Irlandese.Sto parlando ovviamente di Giovanni Trapattoni che oltre ad essere un grande allenatore è anche un grande personaggio.Non so se questi miei video diventeranno conosciuti come l'altro, ma certo offrono grandi spunti d'interesse.Notate fra l'altro in ambientale la voce della traduttrice che lo aiuta nella comprensione e pure la sua stentata, ma caparbia ricerca del vocabolario". A proposito di video ho visto con piacere che qualcuno ha messo su Youtube il mio fuorionda della rissa di Paolo Capresi (Studio Aperto, Italia Uno).Bene, benissimo.Tutti i miei video sono e saranno sempre di tutti: gratuiti, accessibili e scaricabili.Certo però buona educazione avrebbe voluto che almeno si citasse la fonte e dunque questo Blog.Questo Blog non teme imitazioni e concorrenza.Anzi le auspica.Anche perchè oggi oggettivamente non ce ne sono altri nati con lo scopo di raccogliere e pubblicare quotidianamente i fuori onda delle news.Su you tube trovate, oltre a quello rubato, quelli di Striscia e poi qualche altro.Tutti episodi isolati.Tv locali, vecchi fuori onda.In verità uno non mia veramente bello è quello che vede una protagonista di Sky Sport.Favoloso con il pezzo in onda, con lei che non lo sa e spara una parola non proprio televisa per lasciare nell'imbarazzo il conduttore in studio.Ma è appunto un fuorionda singolo.Questo Blog è semplicemente unico, ma badate bene non per merito mio.Solo per demerito altrui...::))

Scusate la digressione, ma erano opportune precisazioni che sentivo di fare.

Nessun commento: