venerdì, agosto 03, 2007

UNA BALLARINI CHE..."VALE" :
LO SPORT A RITMO DI MUSICA





Digitale terrestre significa anche Sport Italia e SI Live24.

Con il ricevitore digitale terrestre infatti, oltre a Super Tv Oristano nella nostra provincia sono sintonizzabili una cinquantina di canali gratis (senza alcun abbonamento) e tra questi anche i due citati.
Sport Italia, a dire il vero si può ricevere anche con la parabola ovvero con il digitale satellitare.
Si tratta di due canali nazionali monotematici, tutti e due sportivi, 24 ore su 24.Ideali per gli sportivi che non vogliono perdere nessuna news, ma in particolare per gli amanti di calcio sudamericano (con le dirette dei campionati argentino e brasiliano).
A condurre i notiziari sportivi e firmare servizi ci sono anche molte donne.
Tra queste c'è anche Valentina Ballarini, la vedete nelle mie tre foto.

Capelli corti, carica di vitalità, occhiali, Valentina non passa certo inosservata. Simpatica, spigliata è ormai donna di grande esperienza televisiva.
Prima di approdare a Sport Italia, Valentina era una VJ, ovvero una video-deejay di Videomusic/TMC2.

Valentina è approdata a VideoMusic grazie alle selezioni di VJ ATTACK ('98).
I suoi inizi la vedono al fianco di Alessandro Belli sostituendo Manuela Doriani nel sabato pomeriggio di Coloradiorosso ('99) per condurre Proxima, Discoteque e poi la vera e propria Coloradio.
Dopo pochi pomeriggi Alessandro la lascia sola: in questo modo può così dimostrare la sua verve e simpatia che la caratterizzano.
Inizia l'estate e le viene affidato un nuovo programma: Protezione Zero (estate '99).
Nella terrazza di Via Di Villamagna insieme a lei Marco Buldrassi meglio conosciuto come "il Bagnino", e in giro per le spiagge Anna Li Vigni.
Dopo questa esperienza estiva partecipa al nuovo programma 4U ('99-'00) nella fascia delle 16.00 dedicata allo sport (SPORT 4U, appunto!).
Nel 2000 conduce"4u estate" ('00) con la sua amica Mariolina per due ore di diretta.
Riconfermata per la nuova edizione di "4U" ('00), questo giro "combina danni" ancora una volta con "Mario" e Cisco (Francesco Di Roberto) promosso da inviato a VJ.
Ma Videomusic è il passato, ora per le giornate di Valentina c'è posto solo per lo sport, tanto sport, anzi per... Sport Italia.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

SARA' ANCHE BRAVA MA E' MEGLIO LA MONICA

SarDoc ha detto...

Ecco qua, come al solito guardate solo l'aspetto fisico...

Anonimo ha detto...

....e brava tubetto

Anonimo ha detto...

....nana ma brava