martedì, gennaio 08, 2008

ANNO NUOVO, TG ORISTANESE... NUOVO


Torna il Telegiornale di Super Tv Oristano dopo la pausa festiva.
Tutte le notizie e i fatti della provincia di Oristano: Cronaca, Politica, Interviste, Economia, Cultura, Spettacolo, Solidarietà, Associazionismo (laico e cattolico).
Confermata anche per il 2008 la linea della massima imparzialità nella linea politica e nel dare spazio a tutte le opinioni, senza censura alcuna: destra, centro, sinistra, area nazionalitaria.
Confermata la nuova impostazione: in apertura titoli (da due a quattro massimo) delle notizie principali, conduzione in piedi (nella foto mi vedete nell'edizione del Tg seduto).
Il telegiornale va in onda senza conduttore (solo servizi) dalle 13 alle 16 e in conduzione (con il giornalista in studio) dalle 20 alle 21.
Nell'edizione serale delle 20 che rimane la principale, confermato anche il supplemento dedicato alle notizie e servizi sportivi "SuperSport".
Il Telegiornale Oristanese è composto tutti i giorni mediamente da 6 servizi (video-audio preregistrati) sulle principali notizie della giornata, oltre che da eventuali "Brevi" lette dal conduttore.
Il Tg può essere scaricato on line tutti i giorni http://www.supertvoristano.it/tg/TG.wmv
e tutti i programmi di Super Tv possono essere seguiti in diretta on line facendo un copia ed incolla qui (senza http://)
mms://212.48.126.114/supertvoristano
Un Grazie va ai telespettatori del nostro Tg Oristanese che ci seguono sempre più numerosi e che dimostrano un affetto crescente!

Nessun commento: