lunedì, gennaio 28, 2008

IL RITORNO DI STEFANIA PINNA

Con vero piacere ho ricevuto un'email direttamente dalla giornalista, brava ed estremamente professionale, Stefania Pinna di Sky TG24.
(Tra l'altro ha scritto anche che si ricordava di me).
Il mio post del 14 gennaio scorso che "celebrava" il suo esordio in conduzione del Tg diretto da Emilio Carelli, non è passato dunque inosservato.Tra l'altro è stato ripreso nel sito http://teledicoio.blogosfere.it/2008/01/the-winner-is-stefania-pinna.html
Bisogna dire che Stefania si sta davvero dimostrando all'altezza ed è sempre impeccabile.Continuo a sentire pareri positivi su di lei.
Stefania non era particolarmente soddisfatta di una delle sue foto da me fatte e quindi me ne ha mandato una.Eccola: è quella che vedete qui sopra e ovviamente sono ben felice di pubblicarla.

2 commenti:

Barbara ha detto...

Brava ed estremamente professionale... aggiungo dotata di una eccellente dose di buon senso e di sani principi come poche ancora se ne trovano, nel lavoro come nella vita privata. Stefania non è una raccomandata e lotta tuttora nel tentativo di affermarsi nella giungla degli ambienti lavorativi che ruotano intorno all'informazione. E' estremamente determinata a riuscirci e fa bene, visto che merita. I commenti che leggo su di lei non possono che riempire di orgoglio chi ha avuto la fortuna di conoscerla personalmente e condividere anche solo per pochi minuti (al telefono) le difficoltà e i sacrifici che giornalmente affronta per affermarsi in questa professione. Merita tutto il vostro incoraggiamento di voi esperti del settore, personalmente, da amica, mi limito ad augurarle tutto il meglio per la tua carriera.
Barbara

SarDoc ha detto...

Grazie Barbara.
Per quanto (poco) possa conoscere direttamente Stefania , concordo pienamente con il tuo lusignhiero giudizio.
Sono orgoglioso che il mio sia stato il primo blog in assoluto a parlare di lei.