giovedì, maggio 28, 2009

fischi al Premier che quasi nessuno
ha mandato in onda
"SONO IL CAMPIONE DEGLI IMPUTATI"
Berlusconi integrale solo su Fuorionda News


"Io sono il campione degli imputati"
"
Sto pensando a tutta una serie di provvedimenti per arrivare al giusto processo".
"L'immunità era una condizione per governare" " O si governa il paese o uno fa le riunioni con gli avvocati
".

Sono queste alcune delle dichiarazioni dell'intervento del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi tenuto oggi all'Assemblea della Confesercenti a Roma.
Nel video, che qui (e solo qui) potete ascoltare senza tagli e senza montaggio tutto l'attacco del premier alla Magistratura e anche le contestazioni.

Qualche fischio e contestazione c'è stata , come pure gli applausi. Fuorionda News riporta la realtà, piaccia o non piaccia non ci interessa.

E che un minimo di fastidio ci sia stato per il Premier lo dimostra il suo battibecco con chi fischiava, "adesso i giornali diranno che sono stato contestato..." E poi Berlusconi stesso urla: "Non me ne importa niente di essere contestato" . Ricordiamo anche, per una corretta valutazione dei fatti, il contesto dove si sono svolti, ovvero l'Assemblea Nazionale Elettiva di Confesercenti (Associazione dei Commercianti) . Oggettivamente da sempre ritenuta elettoralmente il serbatoio principale dei voti del centrodestra.

Ognuno poi , come sempre su Fuorionda News, si fa liberamente l'opinione che vuole, noi come sempre registriamo i fatti: tutti e senza censura.

E per la cronaca registriamo anche che:

di questi fischi odierni, dei Tg Rai che son riuscito a vedere , ne hanno parlato TG 1 delle 13.30(poco)senza mai farli sentire e TG 3 delle 14.20(molto), facendoli sentire in parte, tra quelli Mediaset non ne ha parlato per nulla (come se non ci fossero mai stati) il TG 5 delle 13 e 17.55. Il Tg 5 delle 20, ha fatto sentire in parte i fischi, ma non ne ha parlato nel testo.

Chi avesse altre informazioni su altri tg le posti. Ma torniamo a questa mattina.

Nel suo intervento Berlusconi cita indirettamente anche la giornalista dell'Unità Claudia Fusani con la quale aveva avuto un durissimo scontro in una conferenza stampa nei giorni scorsi, rea di aver posto una domanda scomoda.
"Qualcuno dice a me -ha ricordato il numero uno di Palazzo Chigi- di farmi processare".

Ripetuto anche il riferimento alla presunta "aggressione delle toghe rosse".

DURATA DEL VIDEO 8 MINUTI E 13 SECONDI

Gran parte di questo mio video è inedita e non è andata in onda su nessun telegiornale.

Questo video è di FUORIONDA NEWS DI ANDREA ATZORI
http://andreaatzori.blogspot.com/
L'informazione diretta, senza tagli e senza censure. Sempre e comunque.

Nessun commento: