venerdì, maggio 29, 2009

Presidenti a confronto
BERLUSCONI E CLINTON
politici e donne



"Mai avuto rapporti piccanti" lo ha detto ieri il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (il video è di Sky Tg 24)aggiungendo «Ho risposto, da subito, alla sola domanda se avessi mai avuto 'rapporti piccanti'. E ho risposto: "assolutamente no". Ci ho messo anche il del giuramento sui miei figli». Queste le parole di Silvio Berlusconi durante la firma di un protocollo per l'Abruzzo a palazzo Chigi riguardo alla sua relazione con Noemi Letizia.

video

Parole che ricordano quelle di un altro presidente, Bill Clinton per una sua relazione nel 1995 con una psicologa statunitenseMonica Lewinsky diventata famosa grazie ad una relazione sessuale con il numero uno degli Stati Uniti .
La relazione, che fu celebre soprattutto per gli incontri erotici nella stanza ovale della Casa Bianca, poi definita satiricamente stanza orale giacché, secondo quanto fu dichiarato, questi incontri ebbero carattere di mero sesso orale, senza rapporti sessuali completi, iniziò quando la Lewinsky lavorava al dipartimento interno della Casa Bianca. Lo scandalo, giornalisticamente noto come "Sexgate", ha influenzato molto la seconda Presidenza di Clinton, in particolare costringendo quest'ultimo a subire un lungo procedimento giudiziario per le accuse di spergiuro seguite alle sue dichiarazioni in merito alla vicenda ed ha reso la Lewinsky famosa.

Eco anche in Spagna.

Nessun commento: