giovedì, giugno 04, 2009

Anche l'attrice Sabine Began con il Premier
TUTTI IN VIAGGIO CON PAPI
Berlusconi indagato per i "voli di stato "
nonsoloApicella


Testo tratto da :

Non solo chitarristi, ballerine, manager. Non solo familiari trasportati in Sardegna nonostante la flotta aerea personale del premier. Tra gli ospiti di Berlusconi a bordo del velivolo di Stato atterrato, questa volta, nell’agosto 2008 allo scalo di Olbia, c’era anche una signorina bruna trattata con particolare garbo dallo staff presidenziale. Trent’anni al massimo, fisico da pin-up, una maglietta e un paio di jeans, grandi occhiali scuri a coprirle il volto.

Eppure c’è chi giura di averla riconosciuta al “Costa Smeralda”.
Chi dice che la ragazza si chiami Sabina Began, meglio nota tra i gossippari romani come l’”Ape Regina”, qualche film alle spalle (naturalmente targati Medusa, la casa cinematografica di “famiglia”) e un’apparizione nella serie Casa Vianello di Mediaset. Per il resto molto foto hot in Rete, un tatuaggio con farfalla sulla caviglia dedicato a «SB, l’incontro che mi ha cambiato la vita», qualche dichiarazione piccante di troppo, e sembra una festa a Palazzo Grazioli con tanto di dedica musicale del Capo del Governo in versione Totò: «Tu si ‘na malafemmena».


In concomitanza con le foto scattate da Zappadu in luogo pubblico - aeroporto di Olbia - anche il “Costa Smeralda” da una ventina di giorni è diventato più blindato della norma, un’area off limits controllata da un gruppo di militari armato che sorveglia proprio la pista dove atterranno gli aerei di Stato. Qualunque “oggetto estraneo”, telecamera o macchina fotografica che sia, d’ora in poi verrà individuato in un battibaleno. E anche la Torre di Controllo segue quasi alla cieca l’itinerario dei velivoli istituzionali assegnati al Capo di Stato, al premier e ai presidenti di Camera e Senato. Ogni volo ha un codice da trascrivere possibilmente con una matita sul diario di bordo, un matita e non una penna, per cancellare così il tracciato e tutelare al massimo la privacy di chi è a bordo e l’itinerario percorso. Blindatura massima, con buona pace del diritto di cronaca. Sui voli di Stato parla per tutti l’onorevole Ghedini che sbriga la faccenda telegraficamente. «C’era Apicella? C’era altra gente? Nessun problema basta che a bordo ci fosse anche Berlusconi. Ha dato loro un passaggio».

Testo integrale di Daniela Amenta tratto da:

"Voli di Stato troppo affollati Berlusconi indagato"
http://www.unita.it/news/85318/voli_di_stato_troppo_affollati_berlusconi_indagato



Nessun commento: