venerdì, giugno 19, 2009

Clamoroso fuorionda di Sky Tg 24
"MI HA FATTO INCAZZARE"
concitata telefonata di Berlusconi a Ghedini


"Non ho mai detto che il mio avvocato è un pazzo". Concitata telefonata oggi del Premier Berlusconi al suo legale- onorevole Ghedini.
Stavolta il fuorionda non è mio, ma di Sky Tg 24, ripreso anche dal Tg 3 delle 14 della Rai.
Sta per iniziare il Consiglio Europeo con tutti i presidenti del consiglio e Berlusconi è impegnato a parlare con il suo legale dell'inchiesta giudiziaria che tanto sta facendo discutere in Italia.Un fuorionda clamoroso, classico esempio (da scuola direi ) di fuorionda come vera e proprie fonte di notizie. Grande Sky Tg 24 !



Il Cavaliere, a quanto è possibile ricostruire ascoltando il colloquio telefonico, ha negato frizioni con lo stesso Ghedini a causa dell'inchiesta in corso a Bari che riguarda la presenza di giovani donne a feste svoltesi a Palazzo Grazioli e Villa Certosa, residenze private di Berlusconi.

"Ma dai, Niccolò: ma ti sembra possibile che tu possa pensare questo di me? A questo punto mi offendo io", dice Berlusconi al telefono rispondendo probabilmente al suo avvocato, al centro delle polemiche per dichiarazioni di questi giorni, che evidentemente è alterato per un virgolettato riportato dal quotidiano La Stampa e attribuito a Berlusconi: "il mio avvocato è uscito pazzo", scrive la Stampa attribuendolo a Berlusconi.

"Ora chiamo Bonaiuti [Paolo, sottosegretario alla presidenza del Consiglio e portavoce del premier] e facciamo un comunicato. Qui ci sono cose che non ho mai detto. Non ho mai parlato di complotto oscuro, mai detto di temere di essere spiato. Non ho mai detto che il mio avvocato è uscito pazzo", ha detto Berlusconi.

Nessun commento: