giovedì, giugno 18, 2009

Elezioni Europee in fuorionda
"GIANLUCA SEMPRINI E'... IL VIMINALE"
Ketty Riga di Sky tg 24 "off air"

Torniamo alle fresche elezioni europee con questo mio fuorionda esclusivo dal Viminale."Gianluca Semprini è il Viminale" dice fra l'altro la protagonista Ketty Riga di Sky Tg 24.

Da Wikipedia.
Ketty Riga (Crotone ) è una giornalista, conduttrice televisiva ed editrice italiana, inviata di Sky Tg 24 e co-proprietaria della società editrice di Video Calabria, prima emittente televisiva calabrese per numero medio di contatti con sede a Crotone.
Biografia
Iniziata la carriera nel telegiornale della TV di famiglia, ne cura vari aspetti fino a passarne - a cavallo fra gli anni '90 e 2000 - alla conduzione delle principali edizioni. Nel frattempo, è la curatrice di varie rubriche a cadenza periodica ed è frequentemente chiamata a condurre varie manifestazioni culturali in giro per la Calabria.
Nel 2004 passa alla neonata Sky Italia, per la quale, come inviata, segue vari importanti avvenimenti quali, ad esempio, l'omicidio del vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria Francesco Fortugno e le indagini che ne seguono; il caso della malattia e della morte di Piergiorgio Welby e le dure contestazioni di parte degli studenti de La Sapienza di Roma alla prevista visita di papa Benedetto XVI, poi annullata.
È al suo microfono che Salvatore Cuffaro rilascia la prima intervista successiva alla condanna per favoreggiamento semplice di una persona indagata per mafia, nella quale il politico manifesta l'intenzione, poi smentita, di non abbandonare la carica di presidente della Sicilia. Da: http://it.wikipedia.org/wiki/Ketty_Riga

Nessun commento: