martedì, giugno 23, 2009

due off air di Studio Aperto:
"BERLUSCONI E' RIMASTO
A PALAZZO GRAZIOLI"
fuorionda di Luigi Galluzzo oggi e 19 maggio


Fuorionda di oggi 23 giugno 2009.La preparazione alla diretta di Luigi Galluzzo, Studio Aperto.

In diretta, in onda, il 19 maggio scorso, se non erro la data, il giornalista di Studio Aperto-Italia Uno, dirà una cosa non esatta.La trovate in numerosi video su you tube diventati un tormentone.
Berlusconi infatti da un processo penale di Milano si è, come dire, giuridicamente sfilato attraverso il "Lodo Alfano" (norma di legge vigente in attesa del vaglio della Corte Costituzionale) che ha bloccato il procedimento esclusivamente per il Premier e dunque non essendosi svolto il processo non si può, almeno per il momento in alcun modo si può parlare di assoluzione.
Per la cronaca il coimputao avv. Mills è stato condannato a 4 anni e 6 mesi per corruzione in atti giudiziari e secondo le motivazioni di condanna del Tribunale di Milano, Berlusconi sarebbe stato il suo corruttore.
Ma anche nel mio fuorionda esclusivo il giornalista Luigi Galluzzo di Studio Aperto dove sta effettuando le tradizionali prove di precollegamento, quelle che vedete, ripete più volte di questa assoluzione, assoluzione che non c'è mai stata. Tg sfortunato insomma quello del 19 maggio per Studio Aperto.

Nessun commento: